Inter, Skriniar lancia l’ultimo messaggio ai tifosi nerazzurri: il contenuto

Il difensore Milan Skriniar, durante la conferenza stampa con la sua nazionale, è tornato a parlare della finale di Champions League e del suo infortunio.

I traguardi raggiunti dalla squadra nerazzurra in questa stagione hanno tutti una cosa in comune: l’Inter ha dovuto rinunciare al difensore più forte in rosa che nel corso di tutti questi anni si era dimostrato uno dei più forti del mondo, mi riferisco naturalmente a Milan Skriniar.

Il difensore slovacco ormai ex Inter con direzione Francia, per l’esattezza Paris-Saint-Germain, ha dovuto dichiarare forfait nella parte cruciale della stagione per un problema molto serio alla schiena che lo ha costretto ad un’operazione alquanto delicata.

Milan Skriniar – Ansa-SpazioInter

Le dichiarazioni di Milan Skriniar

Il suo addio all’Inter è stato a dir poco duro da digerire per i tifosi che per anni hanno considerato il difensore come uno dei punti fermi di questa squadra, purtroppo il calcio è anche questo e ormai il romanticismo di un tempo è acqua passata.

Il suo apporto, seppur soltanto morale, c’è stato e lo stesso difensore ha parlato della squadra nerazzurra in conferenza stampa con la propria nazionale toccando molti temi tra cui, inevitabilmente, anche la sconfitta in Champions League contro il Manchester City. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Il mio addio è stato molto triste, la sconfitta ci disturberà per molto tempo. Abbiamo fatto un’ottima partita meritando di più, siamo andati vicino a vincere il trofeo. Sono orgoglioso della mia squadra”

Sull’infortunio:

“Nella partita di ritorno contro il Porto ho giocato i minuti finali su una gamba sola, era impossibile fare di più altrimenti avrei rischiato un infortunio più grave. L’unica cosa di cui mi pento è di non aver deciso di farla prima, i medici francesi hanno fatto un ottimo lavoro”

Sul futuro:

“Vedremo cosa succederà a Parigi, ora sto bene ma il ritmo partita non lo acquisisci senza giocare. Se il ct deciderà che devo giocare, io sono pronto ad aiutare la squadra in ogni occasione

 

Gestione cookie