Il “segreto” di Alessandro Bastoni è sua moglie Camilla Bresciani: fisico da modella, oltre che moglie e madre.
Alessandro Bastoni è una delle certezze di questa Inter. Il numero novantacinque nerazzurro è ormai un leader dello spogliatoio dell’Inter, oltre che uno dei calciatori più importanti per rendimento in campo della squadra di Simone Inzaghi. Per fortuna dell’allenatore dell’Inter e di tutti i tifosi nerazzurri, il rinnovo di contratto di Bastoni sembra ormai solo una formalità, manca infatti praticamente solo l’annuncio per certificare la firma del contratto che legherà il difensore italiano all’Inter fino al 2028.
Dietro la costanza di rendimento di Alessandro Bastoni però c’è un “segreto” nascosto in piena vista: si tratta di sua moglie Camilla Bresciani, con la quale il difensore nerazzurro si è sposato il 1 giugno ed ha una figlia nata a gennaio del 2022.
Chi è Camilla Bresciani, lady Bastoni con il fisico da modella
Camilla Bresciani e Alessandro Bastoni sono praticamente compagni da sempre ed hanno deciso da poco di suggellare il loro rapporto con il matrimonio che, come detto, è arrivato il primo di giugno. Dalla loro relazione, ormai oltre un anno fa, è nata la loro prima figlia, Azzurra Agnese. La bimba è nata precisamente lo scorso 21 gennaio e da più di un anno riempie di gioia la vita del difensore dell’Inter e della sua dolce compagna.
Lady Bastoni, secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, avrebbe fondato con Bastoni un marchio di abbigliamento, sul quale però non si hanno particolari informazioni. Camilla è molto attiva suoi propri profili social, basti pensare che conta oltre 50mila followers sul proprio profilo Instagram. Se si guarda con attenzione il profilo della moglie di Bastoni si può notare come la loro relazione ed in particolare la loro bimba abbia un ruolo molto centrale, proprio a testimoniare l’importanza che hanno l’uno per l’altro ed anche l’importanza che la nascita della loro bambina ha avuto nelle loro vite.
Nonostante una gravidanza affrontata relativamente da poco però, il fisico di Camilla è veramente da mozzare il fiato. Le foto pubblicate sui social dalla ragazza, sebbene sempre con eleganza e mai in maniera volgare, mettono in mostra un attenzione particolare alla forma fisica e anche alla moda, come detto in precedenza. Non c’è da stupirsi se, con accanto una ragazza con la testa sulle spalle come lei, il rendimento di Bastoni con la maglia dell’Inter sia di una costanza quasi spaventosa.