Marcelo Brozovic potrebbe salutare l’Inter in estate. Con lui andrà via, ovviamente, anche sua moglie che, nel frattempo, fa impazzire i suoi followers su Instagram con un décolléte da urlo.
Silvija Lihtar è la moglie di Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter dal 2015. Poco attiva sui social, la sua vita è prettamente dedicata ai suoi figli, due per la precisione: la più grande, Aurora, nata il 26 aprile del 2017 e un altro più piccolino di nome Rafael, nato invece il 30 ottobre del 2019. Si tratta di una donna molto riservata, di lei si conosce ben poco, grazie a quel poco che mostra sui social. Segue Marcelo allo stadio per le partite dell’Inter, ma non solo. Lo incoraggia anche nelle gare della loro nazionale. Silvija e Marcelo sono sposati da ben 7 anni quando, nel dicembre del 2016, sono convolati a nozze nella loro città natale (Zagabria).
Come detto in precedenza è di origini croate, non si sa nulla della sua data di nascita. In linea di massima, però, l’età dovrebbe essere la stessa di suo marito, quindi intorno ai 30 anni. Nonostante la sua scarsa notorietà nel mondo delle cosiddette “Wags”, può vantare un profilo Instagram di quasi 18.000 followers, sul quale posta foto con la sua bambina e quelle in cui passa dei momenti divertenti con suo marito. Ci sono anche post e stories in cui lo sostiene allo stadio.
Brozovic, la moglie del croato è uno spettacolo per gli occhi: fan impazziti
“Mia moglie? Mi ha attratto con il suo aspetto. È davvero carina e intelligente. Ha studiato biologia alla Facoltà di Scienze. La ragazza che mi piace deve essere bella, intelligente e socievole: queste sono le cose più importanti per me“. Così parlava lo stesso Brozovic, qualche anno fa, in un’intervista concessa ai microfoni di Story.hr dove ha raccontato del rapporto con la moglie.
Nel frattempo Silvija, che attende il rientro del marito dagli impegni della nazionale croata, posta qualche foto in costume nelle storie Instagram che fanno letteralmente impazzire i suoi followers. Un decollété da urlo che non ha nulla da invidiare alle migliori wags del campionato italiano, in attesa di capire anche quale sarà il futuro di Brozovic.
Perché nonostante un’ottima stagione con la sua Inter, l’ex centrocampista della Dinamo Zagabria potrebbe seriamente lasciare l’Italia. Su di lui, infatti, sarebbero in forte pressing alcuni club arabi, in particolare l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, ma non solo. Nei giorni scorsi filtrava l’indiscrezione di un possibile inserimento del Barcellona nella trattativa.