Edin Dzeko sembra ormai arrivato ai saluti, il club nerazzurro è pronto alla cessione. Giungono inoltre importanti novità sul bosniaco, direttamente dalla Turchia.
Due anni o poco più. Tanta è stata la durata del matrimonio fra Edin Dzeko e l’Inter, cominciato all’inizio della stagione 21/22 ed in dirittura d’arrivo dopo la sconfitta in finale di Champions. Il bosniaco è infatti vicinissimo ad un passaggio all’estero, cui ufficialità potrebbe addirittura arrivare nelle prossime ore. La meta più quotata sembrerebbe essere la Turchia, terra dalla quale arrivano aggiornamenti in merito alla situazione dell’ex Roma.
Dzeko e il contratto con il Fenerbahce: i dettagli
Secondo quanto riportato dal quotidiano turco Hurriyet, Edin Dzeko è atteso oggi stesso a Istanbul per la firma sul contratto. In Turchia danno per conclusa l’operazione, ma dall’Italia ancora nessuna novità sul futuro del calciatore bosniaco.
Al momento l’attaccante è in vacanza con la famiglia a Marmaris, località della Costa Turchese. La trattativa tra l’agente del giocatore e il club prosegue, l’intesa potrebbe arrivare nei prossimi giorni.