L’Inter ha piazzato il ‘colpo’: lo manda Antonio Conte

Dopo la finale di Champions League persa contro il City di Guardiola, l’Inter di Simone Inzaghi ha piazzato un colpo ‘mandato’ dallo stesso Conte.

L’Inter di Simone Inzaghi, dopo la finale di Champions League persa contro il Manchester City guidato da Pep Guardiola, è alle prese con la campagna acquisti per la prossima cessione, dove l’obiettivo numero uno è certamente il ritorno di Romelu Lukaku. Tuttavia, in casa nerazzurra in queste ore si sta parlando molto di possibili partenze eccellenti. 

La più immediata a compiersi sembra proprio quella che riguarda Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, infatti, è conteso da due squadre: dall’Al-Nassr (il team di Cristiano Ronaldo) e dal Barcellona. Tra i due club, almeno per il momento, considerando anche la super offerta economica proposta al calciatore (ovvero circa 18 milioni di euro annui) , quello favorito è sicuramente quello saudita.

Nelle prossime ore, di fatto, si potrebbe chiudere la cessione di uno dei pilastri dell’Inter degli ultimi anni. Dopo che Luciano Spalletti l’ha inserito davanti alla difesa, infatti, Marcelo Brozovic è stato intoccabile sia per Antonio Conte che per Simone Inzaghi. Proprio questi ultimi due sono legati tra di loro dall’ultimo colpo effettuato dall’Inter

Inter, Gianluca Spinelli sarà il nuovo preparatore dei portieri di Simone Inzaghi: ecco tutti i dettagli

Secondo varie indiscrezioni, almeno di sorprendenti colpi di scena, Gianluca Spinelli sarà infatti il nuovo preparatore dei portieri. Quest’ultimo, che ha trascorso le ultime 4 stagioni nel PSG, è di fatto un fedelissimo di Antonio Conte, considerando che hanno lavorato insieme sia ai tempi della Nazionale italiana che ai tempi del Chelsea. 

Spinelli con i portieri del PSG
Gianluca Spinelli sarà il nuovo preparatore dei portieri dell’Inter (Ansa Foto) spaziointer.it

Gianluca Spinelli, che sostituirà Adriano Bonaiuti (andato via dopo dieci anni), quindi, sarà il nuovo preparatore degli estremi difensori dell’Inter di Simone Inzaghi, anche se ancora non sa se lavorerà con Onana. Il portiere camerunense, infatti, potrebbe lasciare la ‘Beneamata’ in questa sessione di calciomercato, visti i continui interessamenti delle squadre di Premier League, soprattutto Chelsea e Manchester United. 

Tuttavia, oltre ad Onana, anche un altro giocatore dell’Inter potrebbe giocare la prossima stagione nel campionato più bello del mondo, ovvero Nicolò Barella. Sul centrocampista italiano, di fatto, bisogna registrare gli importanti ‘ammiccamenti’ di tanti top team della Premier League: dal Liverpool di Jurgen Klopp, passando per Chelsea e Newcastle, al Manchester United di Erik ten Hag. Anche se, almeno per il momento, l’ex Cagliari non ha fornito nessun segnale su un suo possibile addio, anche se il richiamo del calcio inglese è pronto a fargli cambiare idea. 

Gestione cookie