La compagna di Acerbi mette in mostra il pancione in una foto su Instagram. Si allarga la famiglia del difensore dell’Inter.
Quella appena conclusa è stata per Francesco Acerbi una stagione da ricordare. Il difensore dell’Inter, riscattato ufficialmente qualche giorno fa dai nerazzurri (era in prestito dalla Lazio), si è conquistato un posto fisso nell’undici di Inzaghi. Complice anche l’infortunio di Skriniar, Acerbi è diventato nel corso della stagione via via sempre più importante.
L’apice è stato raggiunto con la conquista della finale di Champions League e la prestazione super grazie a cui, nell’atto conclusivo, Acerbi è riuscito a limitare la pericolosità di Haaland. Una costanza di rendimento che nessuno, o quasi, si aspettava dal 35enne difensore ex Lazio.
Ad inizio stagione il centrale della Nazionale era stato acquistato dall’Inter come rincalzo di lusso ma poi si è rivelato uno degli insostituibili di Inzaghi. Tecnico che, fra l’altro, lo aveva messo al centro del progetto già ai tempi della Lazio.
Ora per Acerbi in arrivo un’altra bella, grande, notizia. La più importante: sta per allargarsi la famiglia con l’arrivo di un nuovo bebè. A confermarlo la foto postata dalla sua compagna, Claudia Scarpari, su Instagram.
Acerbi, secondo figlio in arrivo: c’è la foto della compagna
Non si sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia, ma è certo che presto Francesco Acerbi e la sua compagna – Claudia Scarpari – accoglieranno un nuovo bebè nella loro famiglia. La conferma arriva proprio da una foto postata dalla Scarpari su Instagram. La giovane avvocata, nativa di Mantova, a corredo della foto ha scritto: “Panciona“. La prima risposta è stata proprio di Acerbi, che ha scritto: “Amore con il pancione“. Per la coppia sarebbe il secondo figlio: i due, nel giugno 2021, avevano già messo alla luce Vittoria, primogenita del difensore nerazzurro.
Presto a far compagnia a Vittoria ci sarà un fratellino/sorellina. Il coronamento, questo, per Acerbi di una stagione che potremmo definire da sogno. Sia a livello individuale che di squadra: due trofei conquistati e un’inaspettata finale di Champions League raggiunta e onorata fino alla fine contro il fortissimo Manchester City di Guardiola. Tutti traguardi ottenuti da protagonista: l’ex difensore della Lazio, anche per via dell’infortunio di Skriniar, ha rappresentato una pedina insostituibile per Simone Inzaghi. Tecnico che già aveva allenato Acerbi quando era alla Lazio e che dunque conosceva alla perfezione le qualità del difensore milanese. Fiducia ripagata alla grande.
Mancava solo la ciliegina sulla torta: sta per arrivare. Papà Acerbi, ci scommettiamo, non vede l’ora.