Edin Dzeko è pronto a salutare l’Inter e prima di lasciare Milano ha voluto condividere un messaggio da brividi con tutti i tifosi nerazzurri.
Dopo due anni dal suo arrivo all’Inter, Edin Dzeko non ha rinnovato il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2023 con i nerazzurri e ha scelto di dire addio a parametro zero. Adesso è ufficialmente un giocatore del Fenerbahce, che gli ha già dato un’accoglienza super calorosa.
Tantissimi sono i ricordi che l’attaccante bosniaco porterà con se del club nerazzurro, tra cui la finale di Champions League disputata il 10 giugno contro il Manchester City.
Dzeko lascia l’Inter e saluta i tifosi
Dzeko però prima di lasciare definitivamente il mondo nerazzurro ha voluto scrivere un messaggio d’affetto a tutti i tifosi, ringraziandoli di questi due anni meravigliosi trascorsi a Milano.
Dzeko ha deciso di condividere un post sul suo profilo Instagram, di seguito le parole scritte dal giocatore:
“Ciao pazza Inter, sono stati due anni bellissimi. Bellissimi in campo, con il mister e i compagni. E bellissimi sugli spalti: San Siro sempre pieno con un tifo incredibile dovunque, per una squadra capace di arrivare in finale in ogni competizione.
Ho segnato. Ho sognato. Abbiamo sognato, fatto chilometri e vinto 4 coppe.
È stato un viaggio stupendo. Ora ci separiamo, ma grazie di tutto. In bocca al lupo per il futuro! Forza InterEdin 🦢
🏆🏆🏆🏆”