Stando a quanto si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, il Manchester United è pronto a fare la sua offerta per il portiere dell’Inter Andrè Onana.
Albert Botines, il procuratore di André Onana, è a Manchester per capire se lo United presenterà un’offerta per il camerunese. Il tecnico Ten Hag vuole un estremo difensore bravo a giocare con i piedi. Tradotto: un portiere che nella sua testa sia il titolare. Per questo ha chiesto Onana o Diogo Costa.
Il primo lo ha allenato all’Ajax e lo conosce benissimo; il secondo, titolare del Porto e della nazionale portoghese, lo ha studiato con attenzione. Il Manchester, che non ha risorse “illimitate” complice la trattativa per la cessione della società in corso da alcuni mesi, deve principalmente trovare un centravanti da parecchi gol e per coprire questa lacuna ha messo in preventivo una spesa da un centinaio di milioni.
Ecco perché per l’acquisto del portiere non vuole andare oltre i 40 milioni più bonus. Troppo pochi per Onana che l’Inter valuta almeno 60 milioni dopo averlo preso a parametro zero dall’Ajax nel 2022.