La partner di Lautaro Martinez è sempre irresistibile, ma i tifosi nerazzurri tremano per eventuali offerte che porterebbero via El Toro
Lautaro Martinez è stato protagonista di una stagione straordinariamente bella a livello personale e di squadra. El Toro ha vinto il Mondiale con l’Argentina, la Coppa Italia e la Supercoppa con l’Inter ed è andato vicinissimo ad alzare anche la Champions League. Il sogno si è infranto soltanto in finale contro il Manchester City, la squadra più forte del mondo.
Ma è un periodo d’oro per l’argentino, che ha giocato 57 partite in stagione, segnando 28 gol e siglando 11 assist in tutte le competizioni. Numeri importantissimi per uno dei migliori attaccanti della Serie A e, più in generale, dei top 5 campionati europei.
Il futuro di Lautaro sembra essere già definito. Ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2026, è l’unico attaccante dell’Inter sicuro di restare. Lukaku è tornato al Chelsea dal prestito, Dzeko firma per il Fenerbahce e Correa non si è dimostrato all’altezza. Il futuro del club nerazzurro è sulle spalle di Lautaro e di altri pochi eletti.
Tuttavia, il mercato regala sempre tantissime sorprese e la situazione di Lautaro Martinez è in continua evoluzione. Adesso l’argentino si gode le vacanze insieme a sua moglie, Agustina Gandolfo, in Grecia. L’ultimo scatto della partner del Toro è da brividi per quanto emani femminilità da ogni parte del corpo.
Lautaro si gode le vacanze, ma i tifosi sono in pensiero
Agustina Gandolfo ha postato su Instagram, dove vanta 1,5 milioni di followers, una foto che la ritrae di spalle in Grecia mentre ammira un bellissimo panorama a bordo piscina ed è inevitabile che l’occhio cada sul suo fisico statuario. Il desiderio è quello che le vacanze non terminassero mai, ma è chiaro che è irrealizzabile.
Nel mondo Inter c’è un po’ di timore su una eventuale super offerta per Lautaro Martinez, sulla falsariga di quanto accaduto con Tonali e il Milan. Il Newcastle se lo è accaparrato per 80 milioni di euro e il centrocampista italiano ha accettato una ricca offerta da circa 8 milioni a stagione.
Le bandiere nel calcio non esistono più e ciò che è successo a Tonali, potrebbe accadere anche a Lautaro. Per far vacillare l’Inter servirebbero almeno 90 milioni di euro, una cifra che Manchester United e Newcastle possono tranquillamente permettersi. Non ci sono certezze assolute sulla permanenza del Toro, visto che il mercato è imprevedibile e tutto può succedere al rientro delle vacanze.