L’Inter vuole chiudere Frattesi a tutti i costi: possibile chiusura in giornata?

La cessione di Brozovic all’Al-Nassr è vicina. L’Inter adesso è pronta ad accelerare per Frattesi a centrocampo. Si vuole chiudere subito!

Serviva una cessione per permettere al mercato dell’Inter in entrata di iniziare. Marcelo Brozovic è vicinissimo all’Al-Nassr per una cifra intorno ai 23 milioni con il calciatore che andrà a percepire un ingaggio monstre. Uscita a centrocampo che permette alla società di reinvestire subito su un sostituto.

Da tempo i nerazzurri sono sulle tracce di Davide Frattesi. Marotta è stato il primo a provare l’approccio col Sassuolo ed, anche per questo, è il più vicino alla chiusura della trattativa. Frattesi ha dichiarato di voler restare in Italia e, nonostante l’interesse concreto di varie squadre estere, non si muoverà dalla Serie A. Inter, Juventus, Milan, Roma sulle sue tracce, ma la chiusura sembra in discesa verso un’unica società.

Incontro in vista: l’Inter vuole sbaragliare la concorrenza!

Secondo Gianluca Di Marzio, nella giornata odierna è previsto un incontro con il Sassuolo per il calciatore. Le due società hanno già un accordo di massima per circa 23 milioni di euro più il cartellino di Samuele Mulattieri. La trattativa è rimasta in stand-by per molto tempo, ma finalmente la telenovela sembra giungere ad una conclusione.

L'Inter vuole chiudere Frattesi a tutti i costi: possibile chiusura in giornata?
Davide Frattesi – ANSA – spaziointer.it

L’incontro è in programma a Rimini. Si proverà a sterminare la concorrenza e chiudere una volta per tutte la trattativa per il centrocampista. L’Inter adesso ha tutte le carte in regola per provare l’accelerata e chissà che in queste ore possa arrivare la tanto attesa fumata bianca.

Davide Frattesi è stato un calciatore fondamentale nello scacchiere del Sassuolo. Sempre titolare quando disponibile e forte propensione al gol (7 reti a segno in stagione), il 23enne italiano finalmente potrà giocarsi le sue chance in un top club. I nerazzurri, adesso che dispongono della liquidità data dalle cessioni imminenti, proveranno a limare i dettagli rimanenti in giornata.

Gestione cookie