I tifosi dell’Inter possono stare tranquilli, un giocatore nerazzurro ha attirato le attenzioni di molti club della Premier League, ma ha dichiarato di voler restare a Milano.
Per l’Inter si è conclusa una stagione molto positiva sicuramente resa tale anche grazie alla vittoria della Supercoppa contro il Milan, la Coppa Italia contro la Fiorentina a la finale di Champions League conquistata dalla formazione di Inzaghi. L’Inter non avrà alzato la Coppa dalla Grandi Orecchie ma ha comunque disputato una buona partita contro un Manchester City dato per favorito dall’inizio.
Ora però, è tempo di lasciarsi tutto alla spalle e cominciare a concentrarsi pienamente sulla prossima stagione, dove l’obiettivo sarà sicuramente quello di vincere quanti più trofei possibili. La società nerazzurra vuole rinforzare la rosa e adesso che è tempo di calciomercato tanti sono i nomi che vengono accostati al nome dell’Inter, così come diverse sono le offerte che al momento sono arrivate al cub nerazzurro per i propri gioielli.
Barella rifiuta la Premier: vuole diventare una bandiera dell’Inter
Tra i tanti giocatori che sono entrati tra le grazie dei club stranieri c’è anche un giocatore che per l’Inter e i suoi tifosi ormai è diventato un punto fermo: Nicolò Barella.
Il centrocampista è arrivato nella squadra milanese a luglio 2019 direttamente dal Cagliari con la formula del prestito oneroso a 12 milioni di euro con obbligo di riscatto concordato a 25 milioni di euro, più un bonus di 13 milioni. Barella nell’Inter è cresciuto sempre più e ad oggi oltre a tutte le ottime prestazioni avute a gara in corso, il giocatore conta soprattutto l’affetto di tutto il popolo nerazzurro che ormai vede in lui la futura bandiera dell’Inter.
Questo desiderio da parte dei tifosi, però è stato messo a rischio soprattutto nell’ultimo periodo, dato che la bravura del giocatore è stata riconosciuta da altri club che hanno iniziato ad interessarsi a lui. In particolare, le richieste più frequenti sono arrivate dalla Premier League, dove Barella ha suscitato molto interesse grazie a quest’ultima stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sports News Uk, però il centrocampista sardo, sotto contratto fino al 2026 con l’Inter, avrebbe solamente un grande sogno: quello di accontentare tutti i tifosi che hanno creduto in lui dal giorno zero e diventare una leggenda con la maglia nerazzurra.