Nuova offerta per Dumfries: trema anche la Juve

È pronto l’assalto all’Inter per Denzel Dumfries: la notizia di calciomercato fa tremare anche la Juventus.

Il nome di Denzel Dumfries è uno di quelli più caldi per quanto riguarda il mercato in uscita in casa Inter nel corso di questa sessione di calciomercato. Il laterale difensivo destro dei nerazzurri ha tantissimi estimatori, sia in Premier League che in Bundesliga e di fronte alla giusta offerta potrebbe lasciare l’Inter per trasferirsi altrove. Nelle ultime settimane su di lui si era fatto molto insistente l’interesse del Chelsea, che però nel frattempo ha avuto prima la necessità di dedicarsi al mercato in uscita: tra Kantè, Koulibaly, Havertz, Mount e Mendy il Chelsea ha ceduto quasi una formazione intera di big.

C’è un’altra big europea che però ha puntato forte il laterale olandese ex PSV Eindhoven per metterlo a disposizione del proprio allenatore. Si tratta del Bayern Monaco che è pronto all’affondo per Denzel Dumfries, ma facendolo metterebbe “nei guai” anche la Juventus. Scopriamo insieme i dettagli dell’offerta e perchè anche la Juventus trema al pensiero che si possa concretizzare.

Calciomercato Inter, l’offerta per Dumfries fa tremare anche la Juventus

Il Bayern Monaco, come detto, è piombato su Denzel Dumfries e vorrebbe toglierlo a Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. Il club bavarese però non ha intenzione di fare follie dal punto di vista economico per il giocatore e per questo motivo la trattativa stenta a decollare definitivamente. Al momento il Bayern Monaco avrebbe proposto a Beppe Marotta la possibile di uno scambio con Mazraoui, terzino destro del Bayern che non ha convinto, più 10 milioni di euro cash.

Il Bayern Monaco offre Mazraoui e 10 milioni per Dumfries
Mazraoui Inter – ANSA – SpazioInter

Mazraoui era stato offerto precedentemente anche alla Juventus, che deve sostituire Cuadrado andato via in scadenza di contratto. Il club bianconero aveva espresso esplicitamente apprezzamento nei confronti del terzino marocchino e dunque la possibilità di vederselo sfuggire per andare proprio ai rivali storici dell’Inter spaventa e non poco la dirigenza bianconera.

Al momento l’Inter sul mercato ha altri affari da chiudere con maggiore priorità, ovvero la cessione di Brozovic in Arabia ed il contestuale arrivo in maglia nerazzurra di Davide Frattesi per circa 40 milioni di euro. I nerazzurri vogliono chiudere in fretta l’affare perchè nelle ultime ore si è fatto molto insistente l’inserimento del Milan, che ha perso Tonali per la cifra di 80 milioni di euro e dovrà sostituirlo a dovere. Vedremo come si evolverà il mercato dell’Inter e se si concretizzerà anche lo “sgarbo” alla Juventus con la complicità del Bayern Monaco.

Gestione cookie