Onana via dall’Inter? Mossa a sorpresa del Manchester United

La trattativa Onana-United si è complicata notevolmente nelle ultime ore

Ieri è ufficialmente iniziato il calciomercato ed una delle squadre che, in entrata ed in uscita, si sta ,muovendo di più, è sicuramente l‘Inter. Marotta ed Ausilio, dopo aver confermato Inzaghi sulla panchina neroazzurra, sono pronti a regalare al tecnico piacentino una squadra competitiva che possa dare l’assalto al prossimo campionato e ripetersi con un’altra straordinaria Champions League.

Per questioni di bilancio, al momento sembrano far rumore più le uscite che le entrate. L’addio già certo di Skriniar al Psg, il rientro dai prestiti di Bellanova e soprattutto Lukaku e la cessione di Dzeko non sono segnali rassicuranti.

Nella giornata di ieri, però, proprio a sostituire il bosniaco, è stato ufficializzato l’acquisto di Marcus Thuram, figlio d’arte che andrà a guadagnare 5 milioni l’anno per quattro stagioni più opzione per la quinta.

Onana-United si complica: la situazione

Intanto per quanto riguarda la pista che porterebbe Onana in Inghilterra e più precisamente al Manchester United, secondo quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport, i Red Devils reputano eccessive le pretese dell’Inter che per il portiere camerunese chiede 50 milioni più bonus, anche perchè ha già speso 70 milioni per Mount e deve spenderne almeno altri 100 per un attaccante di prima fascia a livello europeo.

Onana-United si complica : la situazione
Onana United -ANSA- spaziointer.it

Ragion per cui il club inglese starebbe virando con forza su un nuovo profilo, quello di Justin Bijlow del Feyenoord, che ha costi sicuramente più accessibili.

Gestione cookie