Dall’Ucraina a Milano, tutti pazzi per lady Esposito

Ha avuto modo di catturare l’attenzione sui social Sofiya Mishchenko, fidanzata di Sebastiano Esposito ben presto entrata nei cuori dei tifosi nerazzurri.

Si chiama Sofiya Mishchenko la nuova star dei social nonché bellezza da ammirare per tutti i tifosi dell’Inter. Nata in Ucraina, la giovane donna ha poi vissuto gran parte della sua vita in quel di Milano, dov’è cresciuta fino a coronare il suo sogno di diventare modella. Molto probabile che proprio all’ombra del Duomo sia avvenuto il primo incontro fra la Mishchenko ed il gioiellino del vivaio interista Sebastiano Esposito. I due sono divenuti nel tempo una coppia stabile, per la gioia di tutti i tifosi nerazzurri affezionatisi alla giovane Sofia.

Molto attiva su social quali Instagram e TikTok infatti, tanti sono i contenuti postati dalla Mishchenko insieme al suo fidanzato Esposito, con la sezione commenti prevalentemente ricoperta da cuori nerazzurri lasciati dai supporter. Lo scoppio di tale relazione non è però da confondere con i motivi scatenanti della fama dell’italo-ucraina, la cui bellezza indiscutibile ha fatto letteralmente innamorare tutti i suoi followers. I social sono inoltre impazziti in seguito all’ultimo scatto pubblicato dalla giovane modella.

Lady Esposito da urlo, i social impazziscono per l’ultimo scatto

Risale a qualche giorno fa l’ultimo post pubblicato su Instagram dalla bella Sofiya Mishchenko. Trattasi di una serie di scatti, di cui alcuni in compagnia del fidanzato Sebastiano Esposito, risalenti al soggiorno in quel di Formentera della giovane coppia. Ad aver però attirato le attenzioni social, la prima immagine della carrellata, in cui la modella italo-ucraina è raffigurata in tutto il suo splendore. Posa da diva, occhi puntati in direzione della fotocamera (seppur coperti da un paio di occhiali da sole) e bikini nero ad esaltare le splendide forme della bella Sofia. I followers della ragazza sono inevitabilmente impazziti d’innanzi a cotanta bellezza, sprigionata come al solito dalla Mishchenko.

Lady Esposito da urlo, tifosi dell'Inter impazziti
Sofiya Mishchenko da urlo, tifosi dell’Inter impazziti – SpazioInter.it

Tra i commenti lasciati sotto il post delle ragazza inoltre, è possibile notare qualche breve messaggio lasciato da alcuni tifosi del Bari, la squadra in cui Esposito ha militato in prestito a partire da gennaio 2023. La bella Sofia ha infatti accompagnato il giovane Sebastiano in tutte le sue esperienze, dall’Inter al Bari passando per Basilea ed Anderlecht. C’è però gran curiosità per scoprire quale sarà la prossima destinazione in cui il classe 2002 verrà accompagnato dalla sua dolce metà. Di rientro dal prestito infatti, il futuro di Esposito è tutto fuorché certo. Le intenzioni dell’Inter sarebbero quelle di puntare su un ulteriore prestito dell’attaccante, che potrebbe anche essere ceduto d’innanzi ad una cifra importante.

Gestione cookie