Tra Inter e Milan, derby non solo per Frattesi: spunta un nuovo obiettivo!

Dopo aver sistemato l’attacco l’Inter punta a colmare il vuoto lasciato da Brozovic e cerca un centrocampista che raccolga la sua eredità.

Con il croato approdato all’Al-Nassr il club nerazzurro ragiona su un possibile innesto a centrocampo per sostituire il regista. Frattesi resta una pista calda, soprattutto dopo i circa 18 milioni di euro ricevuti dalla società saudita.

Inter e Mila, derby per Frattesi ma anche Samardzic

Il centrocampista del Sassuolo è l’oggetto del desiderio di questa finestra di mercato, monitorato anche da Juve e Milan. I nerazzurri, però, attualmente potrebbero sfruttare la situazione economica avvantaggiata dagli addii dei diversi centrocampisti che liberano lo slot, tra svincoli e cessioni.

Derby con il Milan, spunta un nuovo obiettivo
Derby con il Milan, spunta un nuovo obiettivo dopo Frattesi (ANSA) – spaziointer.it

Non solo Frattesi, c’è un altro obiettivo di mercato che le milanesi hanno puntato. L’Inter, infatti, resta sull’attenti per il classe ’99, ma qualora non si dovesse concretizzare alcuna trattativa ha pronta l’alternativa: Lazar Samardzic. Il tedesco naturalizzato serbo è una valida opzione e come riporta Matteo Moretto, giornalista della testata Revelo, la dirigenza nerazzurra potrebbe iniziare la trattativa a breve con l’Udinese, club detentore del cartellino.

Gestione cookie