Vestito bianco con spacco, lady Dumfries alla conquista di Ibiza (FOTO)

Dumfries si gode gli ultimi giorni di vacanza e relax prima del raduno estivo, fissato per il 10 luglio. Sua moglie, intanto, incanta Ibiza.

Ultimi giorni di vacanza per i calciatori della Serie A, in vista dell’imminente raduno estivo di preparazione alla prossima stagione. L’Inter, ad esempio, si ritroverà al centro sportivo di Appiano Gentile il 10 luglio dove rimarrà per due settimane prima di volare alla volta del Giappone. Il tecnico, nell’occasione, avrà a disposizione un gruppo rinnovato. Il club, infatti, in questi giorni ha salutato Edin Dzeko, Milan Skriniar e Marcelo Brozovic sostituendoli con Marcus Thuram, Yann Aurel Bisseck e Davide Frattesi. Resta poi da definire la posizione di altri titolari, tra cui Denzel Dumfries.

L’olandese è reduce da una stagione in chiaroscuro: il rendimento in campionato è stato positivo, considerando i 7 assist (più una rete) messi a referto nelle 34 partite in cui ha giocato. In Champions League, invece, ha faticato ad essere decisivo per la causa nerazzurra: solo un passaggio vincente in 12 apparizioni complessive, peraltro datato 13 settembre. Numeri non del tutto soddisfacenti che hanno spinto l’amministratore delegato Giuseppe Marotta ad inserirlo nell’elenco dei sacrificabili

Offerte vere e propri però, almeno fino a questo momento, non sono pervenute. Il Chelsea negli scorsi mesi aveva effettuato più di un sondaggio mostrandosi piuttosto interessato ma, in seguito, ha preferito spostare altrove i propri riflettori. Sulle tracce dell’esterno ci sono poi altre due società della Premier League, ovvero l’Everton e l’Aston Villa, ma entrambe le soluzioni risultano poco gradite dal classe 1996. Il quale, in questi giorni, si sta godendo le meritate vacanze a Ibiza insieme alla moglie Jaimy Kenswiel.

Inter, lady Dumfries incanta Ibiza

I due si conoscono dal 2015 e da quel momento in poi non si sono più lasciati. La ragazza, oltre ad essere un’organizzatrice di eventi ed una hair stilyst di successo, è una presenza costante sui social network in cui pubblica spesso foto personali molto apprezzate dai suoi follower. La coppia, al momento, è impegnata a fare festa nell’isola spagnola: a confermarlo è l’immagine postata nelle scorse ore da Jaimy, che la vede indossare un vestito bianco lungo con un evidente spacco laterale.

Lady Dumfries incanta Ibiza
Jaimy Kenswiel ha stregato Ibiza (Instagram) – Spaziointer.it

Il relax proseguirà ancora per qualche giorno. Poi, sarà tempo di ricominciare a fare sul serio. L’Inter, come detto, lo stima ma in presenza di un’offerta da almeno 30 milioni lo lascerà andare. Una cifra alla portata del Bayern Monaco che, dopo aver definito l’acquisto di Kim Min-jae dal Napoli, sta valutando l’idea di piazzare il bis e prendere pure Dumfries così da sistemare il pacchetto arretrato. Marotta resta alla finestra. La rivoluzione in casa Inter è solo agli inizi.

Gestione cookie