Il centrocampista Davide Frattesi è un giocatore dell’Inter: arriva l’ufficialità da parte del club nerazzurro.
Dopo essere stato al centro del mercato, Davide Frattesi ha finalmente scoperto la sua prossima destinazione. Il classe 99′ ha attirato l’attenzione di diversi club, tra cui Inter, Milan, Juve e Roma: competizione spietata. Nessuna accordo riusciva a decollare, a causa dell’esagerata valutazione da parte di Carnevali. Tuttavia, il club nerazzurro è riuscito finalmente a chiudere la trattativa.
Frattesi-Inter: il comunicato ufficiale
Tra i vari club coinvolti, l’Inter è quella che ha dimostrato più interesse per il classe ’99. Il club nerazzurro aveva già puntato gli occhi addosso al giovane centrocampista un anno fa. Dopo varie offerte, finalmente Marotta e Ausilio sono riusciti ad inserire l’ex stellina del Sassuolo all’interno della rosa di Simone Inzaghi.
Oggi il comunicato ufficiale da parte del club nerazzurro: Davide Frattesi ha firmato il contratto con il club in scadenza il 30 giugno 2028. Inoltre, si è presentato così ai microfoni di Inter TV:
Perché hai scelto l’Inter? “Basta guardarsi intorno per capire l’importanza di questo Club. Parte tutto da un anno e mezzo fa, quando ho giocato contro l’Inter e sono rimasto davvero colpito dallo stadio e dai tifosi. Per me è un fattore molto importante, per questo non ci ho pensato un attimo quando mi si è presentata questa opportunità“.
E ha continuato poi così:
Cosa ti aspetti da questa esperienza e cosa pensi di poter dare all’Inter? “Sicuramente spero di vincere qualche trofeo. Io metterò impegno, serietà e spero anche qualche gol“.