L’Inter è a un passo dalla cessione di André Onana, che sbloccherebbe finalmente l’affare Lukaku.
Dopo l’arrivo di Thuram e Frattesi, Inzaghi si prepara a ricevere il terzo innesto, che lui conosce molto bene visto che ha giocato con lui nel corso della stagione che si è appena conclusa
L’affare Lukaku
Onana è prossimo alla partenza in direzione Manchester United. L’accordo tra l’Inter ed i Red Devils dovrebbe aggirarsi attorno ad una cifra di 45 milioni di base fissa, con altri 5 di bonus, ma ciò potrebbe non bastare visto che i nerazzurri vogliono 50 milioni di parte fissa, ma l’ottimismo per concludere l’affare non manca.
Una volta completata questa cessione, i nerazzurri cercheranno l’affondo per Romelu Lukaku e la prossima settimana sarà decisiva per sbloccare l’affare. Il Chelsea per l’attaccante belga chiede una cifra pari a 40 milioni, ma c’è fiducia per un’offerta leggermente inferiore, oppure per un prestito oneroso con riscatto fissato a 30 milioni.
Lukaku dunque probabilmente non partirà per il ritiro del 12 luglio a Londra, visto che si pensa che la trattativa potrebbe concludersi prima di questa data.