Main Sponsor Inter, trattativa in chiusura: i dettagli

La questione Main sponsor tiene banco in casa Inter, secondo alcune indiscrezioni l’affare potrebbe chiudersi entro giovedì.

Al netto delle notizie di calciomercato che prendono le prime pagine di tutti i quotidiani sportivi e non, in casa Inter però sembra esserci un’altra questione che sta tenendo banco in questi mesi: l’accordo con il Main Sponsor per le prossime stagioni.

Dopo la brutta rottura con Digitalbits avvenuta perché lo sponsor avrebbe saltato alcune rate di pagamento nei confronti della società nerazzurra, nelle ultime ore le quotazioni di Paramount+ come prossimo Main sponsor dell’Inter salgono vertiginosamente.

Main Sponsor Inter, accordo trovato con Paramount+

Ricordiamo che la casa di produzione era stata lo sponsor di maglia dell’Inter per l’ultima club di gara di campionato e, soprattutto, della finale di Champions League contro il Manchester City e ora si starebbe cercando un accordo per prolungare il contratto.

Main Sponsor Inter, accordo trovato
Questione Inter Main Sponsor, si può chiudere entro giovedì-ANSA-Spaziointer.it

Precedentemente c’era già un accordo per la sponsorizzazione sul retro della maglia ma nelle ultime ore le cose starebbero cambiando, infatti La Gazzetta dello Sport spiega che il canale streaming ha aperto alla possibilità di diventare Main sponsor nerazzurro.

Dopo il mancato accordo con Wizz Air -spiega la rosea- complice anche il rifiuto del presidente Steven Zhang, c’è stata un’apertura da parte di Paramount+ che sarebbe entusiasta di continuare l’accordo con la squadra nerazzurra poiché la visibilità è stata ottima da ambo i lati, la trattativa potrebbe chiudersi entro giovedì.

Gestione cookie