Il portiere camerunense si appresta a salutare l’Inter per trasferirsi ai Red Devils. Nelle ultime ore sarebbe spuntata anche la data dell’addio.
Il mercato dei Nerazzurri aveva bisogno di alcune cessioni per potersi sbloccare e così è stato. Prima la cessione di Marcelo Brozovic all’Al Nassr, che ha permesso l’acquisto di Davide Frattesi, e ora quella imminente di André Onana al Manchester United.
Onana-Manchester United, a metà settimana l’accordo
Inter e Red Devils sono sempre più vicine e ormai l’intesa è dietro l’angolo. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i due club dovrebbero arrivare ad un accordo la prossima settimana con gli inglesi che presenteranno una nuova offerta da circa 55 milioni di euro più bonus.
Tanti soldi per la Beneamata che con l’addio dell’ex Ajax potrebbe finalmente riabbracciare, stavolta definitivamente, Romelu Lukaku e poi concentrarsi sul capitolo portieri. Gli obiettivi sono Yann Sommer del Bayern Monaco e Anatolij Trubin dello Shakhtar, l’intenzione è quella di chiudere per entrambi, con uno dei due che potrebbe arrivare già prima del ritiro.