Notizia dell’ultim’ora dall’Inghilterra, dove fanno sapere che la Juventus vuole soffiare un calciatore all’Inter: l’affare, che preoccupa a questo punto i tifosi, avrebbe del clamoroso.
Dopo aver ufficializzato il colpo Davide Frattesi, l’Inter vuole accelerare sul mercato e regalare quanto prima al tecnico Simone Inzaghi una rosa quanto prima competitiva e vincente. Il prossimo assalto nerazzurro dovrebbe riguardare Trubin, anche se c’è ancora da definire la partenza di Onana: il Manchester United è pronto a mettere le mani sull’ex Ajax in maniera definitiva.
Con i soldi che l’Inter riceverà con ogni probabilità dal club di Premier League, i nerazzurri sono pronti subito a reinvestirli subito sul mercato. Oltre a Trubin, un rinforzo dovrebbe arrivare anche in attacco. A tal proposito, il nome di Romelu Lukaku è sempre nel mirino del club nerazzurro, anche se dall’Inghilterra arriva un’ultima ora che ha dell’incredibile. La voce preoccupa i tifosi, che intanto sperano di riaccogliere quanto prima l’attaccante belga. Scopriamo insieme le ultime novità che arrivano da Oltremanica.
“Juve su Lukaku”: la notizia è incredibile
Secondo quanto reso noto da Sky Sport UK, la Juventus avrebbe nel mirino Romelu Lukaku, calciatore rientrato al Chelsea dopo l’esperienza all’Inter in prestito.
Stando a quanto riportato dalla medesima fonte, il club bianconero avrebbe infatti avviato i contatti con il Chelsea per sondare il terreno e per capire se ci sono i margini per mettere in piedi un’operazione con il club di Premier League.
Intanto, nei giorni scorsi il neo tecnico dei Blues Mauricio Pochettino era stato chiaro a tal riguardo. “Lukaku tornerà il 12 o 13 luglio, farà parte della squadra e svolgerà la preparazione – ha detto di recente in conferenza stampa -. La prima cosa che faranno tutti i giocatori quando arriveranno sarà venire da me in ufficio a salutarmi. Mi aspetto che anche lui lo faccia se sarà ancora un giocatore del Chelsea”.
Ma la volontà del belga, in ogni caso, sembra quella di lasciare il Chelsea. Il club londinese non chiude la porta a tale ipotesi, ma questa volta si aspetta che l’affare sia impostato sulle basi di un accordo a titolo definitivo, e non temporaneo come accaduto per la scorsa stagione. La priorità delle parti, però, è di trovare un accordo che possa andare bene a chiunque, ma è chiaro che il calciomercato insegna che tutto può succedere e che non sono esclusi degli inserimenti anche a sorpresa, così come sarebbe quello della Juventus qualora fosse confermato.