L’Inter continua a lavorare in ottica calciomercato, raggiunto l’accordo con il River Plate per l’ex compagno di Retegui.
In casa Inter il calciomercato è più vivo che mai. Dopo l’addio di Brozovic, Skriniar, D’Ambrosio e Dzeko, i nerazzurri hanno ufficializzato gli arrivi di Marcus Thuram e Davide Frattesi. Oramai imminente l’annuncio per Yann Bisseck, difensore tedesco dell’Aarhus.
Nelle ultime ore, si avvicina sempre di più la cessione di André Onana. Il portiere camerunense è molto vicino al Manchester United, mentre Marotta e Ausilio avrebbero individuato in Trubin e Sommer le potenzialità per sostituirlo.
Mercato Inter, Colidio ad un passo dal River Plate: cifre e dettagli
Secondo quanto riferito da Tuttosport, Facundo Colidio è oramai ad un passo dal River Plate. Nelle casse dell’Inter andranno circa 5 milioni con un’aggiuntiva percentuale sulla futura rivendita del calciatore.
L’attaccante argentino era andato in prestito al Tigre, club nella quale ha giocato con Mateo Retegui. Il bomber italiano era stato accostato all’Inter nelle scorse settimane.