Il neo centrocampista dell’Inter ha parlato del difensore della Juventus e della nazionale per Calciatori Panini, elogiando la sua carriera e il suo lato umano. Vediamo nel dettaglio.
Davide Frattesi è diventato da poche ore un centrocampista dell‘Inter. Un rinforzo in mezzo al campo che nella testa di Simone Inzaghi deve alternarsi in un reparto che vede una concorrenza agguerrita: si parte da Kristian Asslani e si arriva a Hakan Calhanoglu, Nicolò Barella e Henrikh Mhkytaryan.
Prima di firmare con i nerazzurri, il giocatore è stato accostato a tutti i principali club di Serie A, tra cui la Juventus di Massimiliano Allegri. A proposito della squadra bianconera, Frattesi ha parlato del club torinese ai microfoni del format Panini Unwrap di Calciatori Panini. Il centrocampista interista ha parlato di un giocatore bianconero in particolare: Leonardo Bonucci.
Per Frattesi: “Bonucci merita rispetto”
Nello specifico, Frattesi si è espresso così sul difensore della nazionale e della Juventus:
Bonucci ha vinto un Europeo e sicuramente ha fatto la storia della Nazionale. Bisogna entrare sempre in punta di piedi e mettersi a disposizione di persone che hanno più esperienza di te
Infine, il centrocampista nerazzurro ha difeso in maniera ancora più netta Bonucci:
Serve rispetto ed entrare con molta calma
Frattesi indosserà la maglia nerazzurra a partire dalla prossima stagione ma ha dimostrato di essere un giocatore in grado di riconoscere chi ha fatto la storia recente della nostra nazionale.