Lady Correa è magnifica: scatti bollenti in Grecia

Correa, in attesa di conoscere il proprio futuro, si sta godendo il viaggio di nozze in Grecia. Sua moglie dà spettacolo sui social.

Ultime ore di riposo per i calciatori dell’Inter, in vista del raduno e del ritiro estivo di preparazione alla prossima stagione. Alcuni componenti della rosa sono già rientrati in città mentre si trovano ancora in vacanza. È il caso ad esempio di Joaquin Correa che, dopo aver trascorso qualche settimana a Miami ed in altre località della Florida, ha scelto di concludere il viaggio di nozze insieme alla moglie Chiara Casiraghi in Grecia.

Il futuro dell’ex Lazio, al momento, è un rebus di difficile risoluzione. Il club, infatti, non lo reputa più imprescindibile e da ormai alcune settimane ha iniziato a muoversi al fine di trovargli una sistemazione alternativa. L’alto ingaggio percepito dall’argentino, ovvero 3.5 milioni netti all’anno, ha però spento subito l’interesse mostrato da varie squadre della Liga. Correa, autore di 4 reti e 3 assist 41 apparizioni complessive, dal canto suo spera in una chiamata proveniente dalla Premier League ma, al momento, non si registrano contatti in tal senso.

L’amministratore delegato Giuseppe Marotta fino a qualche giorno fa chiedeva 30 milioni per farlo partire. Adesso invece, stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il manager nerazzurro ha rivisto al ribasso le pretese economiche facendo sapere alle possibili pretendenti di essere disposto ad accettare una cifra inferiore pur di concretizzare la cessione. Ora tutto dipenderà dalle varie proposte che arriveranno.

Inter, Correa si gode la Grecia insieme alla moglie

Il quadro sarà più chiaro più avanti, quando Correa farà rientro al centro sportivo di Appiano Gentile per unirsi al resto dei compagni e fare il punto insieme alla dirigenza. Il suo presente, intanto, non potrebbe essere più felice visto il recente matrimonio che lo ha visto salire sull’altare insieme alla sua dolce metà. I due si sono giurati amore eterno il primo luglio a Monza, all’interno della chiesa di Panzano in Chianti. In seguito, sono partiti facendo prima tappa negli Stati Uniti d’America e poi in Grecia.

Lady Correa incanta la Grecia
Chiara Casiraghi incanta in Grecia (Instagram) – Spaziointer.it

La Casiraghi, per chi non la conoscesse, è la figlia dell’ex attaccante della Lazio e della Juventus Pierluigi e studia all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Su Instagram, dove ha 102.000 follower, è una presenza costante e spesso pubblica foto relative ai tanti viaggi compiuti insieme a Correa. Contenuti sempre molto apprezzati dagli utenti del social network. Per Correa questi sono giorni da incorniciare. A breve, però, sarà tempo di tornare a faticare in campo e pensare al futuro. L’Inter, soprattutto dopo l’acquisto di Marcus Thuram, non ha alcuna intenzione di trattenerlo. 

Gestione cookie