L’esperienza di André Onana all’Inter è oramai giunta al termine, dopo un anno il giocatore è pronto a lasciare definitivamente Milano.
In casa Inter sono ore importanti, il calciomercato è entrato nel vivo. Diversi calciatori hanno lasciato Milano, da Brozovic a Skriniar, passando per D’Ambrosio. Finora i nerazzurri hanno però ufficializzato gli arrivi di Frattesi e Thuram.
L’arrivo di Yann Bisseck è oramai cosa fatta, il calciatore è arrivato a Milano e l’annuncio è atteso a breve. I nerazzurri stanno però per concretizzare una cessione importante, ovvero quella di André Onana. Il portiere camerunense è oramai prossimo a diventare un nuovo calciatore del Manchester United.
Onana-Inter, sarà addio: la chiusura con il Manchester può arrivare già domani
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex giocatore dell’Ajax farà parte dei Red Devils tra domani e dopodomani. Nonostante l’addio, Onana sarà ad Appiano per il raduno, che lo vedrà passare la sua ultima giornata da giocatore dell’Inter.
Sarà una maxi plusvalenza quella che potrà ricavare il club nerazzurro dall’addio dell’estremo difensore. La scorsa estate era stato preso a parametro zero ed è arrivato a valere più di 50 milioni dopo una grande annata che lo ha visto protagonista in campionato e soprattutto in Champions League.