L’ultima stagione dell’Inter si è conclusa con risultati al di là di ogni aspettativa. Nonostante la sconfitta rimediata in Finale di Champions League per mano del Manchester City di Guardiola, la squadra di Inzaghi si è resa protagonista di un’annata soddisfacente chiusasi con il terzo posto in Serie A e la vittoria della Coppa Italia.
I nerazzurri quindi ora sono chiamati a ripetersi e a migliorare questi risultati, che li hanno visti sfiorare un’impresa clamorosa ad Istanbul. A questo proposito Marotta e la società si stanno muovendo per fornire ad Inzaghi una squadra competitva in vista della stagione 2023/24.
Dopo aver chiuso le trattative che hanno portato a Milano Davide Frattesi e Marcus Thuram, i nerazzurri hanno ufficializzato l’acquisto di Yann Aurel Bisseck, difensore tedesco classe 2000 prelevato dai danesi dell’Aarhus.
La conclusione della trattativa è stata confermata dai canali ufficiali di entrambi i club, che hanno rivelato come Bisseck sia ormai un nuovo giocatore dell’Inter.
Bisseck firma con l’Inter fino al 2026: le ultime
I nerazzurri hanno pagato per intero la clausola rescissoria fissata a 7 milioni e Bisseck firmerà quindi un contratto che lo legherà all’Inter fino al 2026.
Il giovane tedesco è senza dubbio un profilo promettente, che potrà essere un ottimo rincalzo da inserire nel reparto difensivo dell’Inter, dove dovrà giocarsi un posto da titolare con Bastoni e Acerbi.