Dimarco si è rilassato al mare, dove ha incontrato quella che molti ritengono la migliore calciatrice italiana.
L’Inter è pronta a ricominciare a lavorare, in vista delle prossime sfide. La scorsa stagione si è chiusa in maniera sostanzialmente positiva grazie alla conquista della Supercoppa italiana e della Coppa Italia, a cui va poi aggiunta la qualificazione alla finale di Champions League poi persa per mano del Manchester City. Il club, adesso, intende fare ancora meglio ed in questi giorni sta provando ad allestire una rosa maggiormente competitiva. Alcuni titolari sono stati ceduti, sostituiti da giovani in rampa di lancio. Altri, invece, verranno blindati. È il caso, ad esempio, di Federico Dimarco.
L’esterno si è imposto alla corte di Simone Inzaghi a forza di prestazioni convincenti, relegando Robin Gosens al ruolo di comparsa e spingendo il tedesco a valutare l’idea di trasferirsi all’Union Berlin. L’ex Parma, in particolare, ha totalizzato 50 presenze complessive “condite” da 6 gol e 10 assist. Numeri eccellenti, che gli hanno consentito di risultare determinante per le sorti della squadra nerazzurra e finire nel mirino di alcune società straniere.
In particolare, stando a quanto riportato nei giorni scorsi da ‘The Independent’, per lui hanno iniziato a muoversi il Manchester City ed il Real Madrid. Pep Guardiola ha avuto modo di vederlo all’opera nel corso della gara andata in scena ad Istanbul, apprezzandone molto la spinta propulsiva continua sulla fascia sinistra. Le Merengues, dal canto loro, sono alla ricerca di un laterale mancino di qualità. Nell’ultima stagione nel ruolo è stato adattato Eduardo Camavinga, di professione centrocampista centrale. Da qui l’interesse mostrato nei confronti di Dimarco, legato all’Inter fino al 2026.
Inter, Dimarco in spiaggia con una calciatrice
Il classe 1997 ha trascorso le vacanze insieme alla moglie Giulia Mazzoccato, alla quale ha giurato amore eterno alcune settimane fa nel corso di una cerimonia svoltasi a Savelletri, in Puglia. Spiaggia e tanto relax, così da ricaricare le batterie e presentarsi nel migliore dei modi al raduno fissato al centro sportivo da Appiano Gentile. Proprio al mare Dimarco ha incontrato Eleonora Goldoni, da molti ritenuta la più bella calciatrice italiana nonché la più forte.
L’ex calciatrice dell’Inter (ora in forza al Sassuolo), non convocata per il Mondiale femminile al via il 20 luglio, in seguito ha pubblicato su Instagram una foto che li ritrae insieme. Un’immagine a forti tinte nerazzurre molto apprezzata dai follower, come testimoniato dai tanti like e dai commenti lasciati. Ora, per entrambi, è quasi giunto il momento di tornare a fare sul serio. La nuova stagione è alle porte.