Non solo Bisseck, altro innesto in difesa per l’Inter: si tratta dell’ex Barcellona

Il reparto di difesa dei nerazzurri dovrà essere rinforzato e tra i difensori proposti c’è un ex Barcellona.

Dopo la splendida cavalcata della scorsa stagione dell’Inter in Champions League culminata con la finale contro il Manchester City, la dirigenza nerazzurra è al lavoro per permettere alla squadra di continuare a competere ad alti livelli sia in campo nazionale che internazionale.

L’obiettivo numero uno del prossimo anno è lo scudetto che permetterebbe ai nerazzurri di raggiungere la famigerata seconda stella prima dei cugini del Milan, il tecnico Simone Inzaghi ha confermato che la propria squadra nella prossima stagione lotterà soprattutto per riportare il tricolore a Milano sponda nerazzurra.

Mercato Inter, offerto Umtiti ai nerazzurri

Il reparto che dovrà essere rinforzato ulteriormente dopo gli addii di Skriniar e D’Ambrosio è senza dubbio la difesa che ad oggi è composta solo da 5 difensori e, per ragioni prettamente numeriche dovute ai molteplici impegni che caratterizzeranno la prossima stagione dei nerazzurri, manca il sesto ed ultimo difensore.

Calciomercato Inter, proposto un ex Barca
Mercato Inter, proposto un ex Barcellona ai nerazzurri per la difesa-ANSA-Spaziointer.it

Dopo l’acquisto del giovane centrale tedesco Yann Bisseck dalla squadra danese dell’Aarhus portato a Milano per una cifra che si aggira intorno ai 7 milioni di euro, nelle ultime ore sta prendendo quota il nome del difensore francese Samuel Umtiti. 

L’ex Barcellona, dopo aver trascorso l’ultima stagione in serie A vestendo la maglia del Lecce, sembrerebbe essersi innamorato del campionato italiano richiedendo in maniera molto esplicita al proprio agente di tornare ad ogni costo in Italia.

Il suo agente è già al lavoro per accontentare il proprio assistito e tra le squadre a cui avrebbe proposto Umtiti ci sarebbe proprio l’Inter di Simone Inzaghi che con il francese risolverebbe tutti i problemi riguardanti la difesa, ad oggi non c’è un interesse concreto dei nerazzurri che non sono convinti dell’operazione anche per l’elevato ingaggio del centrale difensivo.

Gestione cookie