Lo Shakhtar fa muro per Trubin, affare a rischio per l’Inter? La situazione

In attesa di limare i dettagli per il trasferimento di Onana l’Inter guarda avanti e si muove per il sostituto che dovrà prendere il posto del camerunese.

Manca ormai poco al trasferimento di André Onana al Manchester United. Il portiere è in partenza visto l’accordo vicinissimo tra Inter e United, tanto che ha trascorso la sua ultima sera al ristorante di Javier Zanetti, Botinero, per un ultimo saluto.

Lo Shakhtar blocca Trubin e complica l’affare per l’Inter

Il club nerazzurro ha già mosso i primi passi sondando il terreno per Yann Sommer e Anatolji Trubin, rispettivamente di proprietà del Bayern Monaco e del Shakhtar Donetsk, ma senza dare particolare priorità a uno solo dei due portieri poiché Ausilio vorrebbe portare entrambi i portieri a Milano.

Affare in bilico per l'Inter
Affare in bilico per l’Inter, lo Shakhtar spara alto per Trubin (ANSA) – spaziointer.it

Mentre per lo svizzero basterebbero 6 milioni, per l’ucraino lo Shaktar pretende 30 milioni per monetizzare al meglio la sua cessione Una richiesta troppo alta, soprattutto visto il contratto in scadenza nel 2024.

L’Inter non ha intenzione di accettare le condizioni del club ucraino, ma è fortemente intenzionata ad acquistare entrambi i portieri quindi continua a monitorare la situazione alla ricerca di una proposta che possa soddisfare entrambe le parti.

Gestione cookie