Il futuro di de Vrij sarà ancora all’Inter: una grande notizia per i tifosi nerazzurri, ma anche per la famiglia che tanto bene si trova a Milano. Intanto, lady de Vrij ruba il cuore dei suoi fan su Instagram.
L’Inter potrà contare ancora su Stefan de Vrij: il difensore olandese, poco più di una settimana fa, ha prolungato il suo contratto con i nerazzurri fino al 2025, assicurando al tecnico Simone Inzaghi una pedina di assoluto livello ed esperienza per un reparto che dovrà sopperire al meglio la partenza di un calciatore come Milan Skriniar.
“Sono felicissimo di continuare all’Inter – ha dichiarato nei giorni scorsi il difensore ex Lazio a proposito proprio del prolungamento contrattuale -, qui mi trovo benissimo, siamo una grande squadra e un grande gruppo”. Parole che confermano il feeling che c’è tra il calciatore e la piazza, e non poteva essere altrimenti considerando proprio la volontà di continuare insieme. In questi giorni, de Vrij ha raggiunto anche il ritiro pre-campionato per mettersi a disposizione dei suoi compagni e di Inzaghi, ma intanto c’è la sua compagna Doina Turcanu a catalizzare l’attenzione sui social.
Lady de Vrij da impazzire: lo scatto lascia a bocca aperta
La storia tra Stefan de Vrij e la sua Doina va avanti a gonfie vele, visto che i due sono diventati genitori con la nascita di Nolan. Spesso i due pubblicano sui social del propri scatti, che fanno impazzire i tifosi dell’Inter e non solo.
La foto non lascia dubbi: le forme di lady de Vrij fanno letteralmente scatenare i followers su Instagram, che si lasciano andare a numerose interazioni. “Splendida stella nerazzurra, con quel corpo perfetto devi mettere almeno tre foto al giorno”, viene sottolineato nei commenti. Da notare, infatti, che Doina non è molto appariscente (seppur molto attiva sui suoi canali social) e la foto pubblicata diverso tempo fa dalla stessa ha sorpreso davvero tutti.
Nota interior designer, Doina Turcanu (classe 1991) ha conosciuto il suo Stefan nel corso della sua parentesi in maglia Lazio, a Roma, nel 2017. Da allora, i due appaiono sempre più inseparabili, tant’è che il loro legame, come detto già in precedenza, è suggellato dalla nascita di Nolan, venuto al mondo lo scorso 28 marzo. Al momento, non ci sono notizie o indiscrezioni in merito a un possibile matrimonio tra Doina e Stefan, ma ci sarà sicuramente tempo per la coppia che intanto si gode la propria gioia familiare, insieme al piccolo Nolan.