“No” all’Arabia: l’attaccante vuole solo l’Inter

Gioia per tutti i tifosi dell’Inter, dopo il giuramento d’amore per la maglia nerazzurra effettuato dal calciatore. Le ultime news avevano infatti scombussolato l’intero mercato del biscione.

Il super calciomercato portato sin qui avanti dall’Inter di Beppe Marotta e Piero Ausilio ha da subito portato i frutti sperati, con l’amichevole giocata dai nerazzurri contro la Pergolettese che ha visto gli impieghi anche di Bisseck e Cuadrado. Primi assaggi della nuova Inter dunque, abile a rifilare ben 10 gol al club di Crema e a convincere i più nonostante fosse una semplice amichevole pre-campionato.

Nel frattempo però, la società nerazzurra è ancora al lavoro per garantire a Simone Inzaghi la miglior rosa possibile ai nastri di partenza, che per il club di Milano corrispondono al 19 agosto in quel di San Siro contro il Monza. Di Gennaro, Bisseck, Cuadrado, Frattesi e Thuram rappresentano infatti un ottimo core di acquisti, ancora però insufficiente ai fini di far chiudere il discorso mercato all’Inter. I nerazzurri inseguono dunque almeno un altro colpo per reparto. Nel frattempo, giungono novità in merito alla zona offensiva della rosa interista, con la promessa d’amore fatta al club da parte dell’attaccante che funge da sospiro di sollievo per tutti i tifosi del biscione all’ascolto.

No all’Arabia per Lautaro, l’Inter chiede 150 milioni

Era arrivata come un fulmine a ciel sereno la news dell’interesse arabo per Lautaro Martinez, lanciata d’improvviso dall’emittente argentina Tyc ed abile a terrorizzare tutti i tifosi interisti all’ascolto. La punta argentina, come ulteriormente dimostrato dal poker rifilato alla Pergolettese, è infatti sempre più un simbolo della squadra nerazzurra di cui è ormai capitano. L’argentino ha infatti contribuito alla crescita esponenziale del club nelle ultime stagioni, con la rete messa a segno contro il Milan in Champions a rappresentare il punto più alto della sua esperienza in nerazzurro. Dopo aver perso Dzeko e Lukaku dunque, un brivido lungo la schiena ha pervaso l’intero ambiente Inter, rassicurato però dallo stesso Lautaro.

Sospiro di sollievo Inter: l'attaccante vuole solo i nerazzurri
Niente Arabia per Lautaro Martinez, vuole solo l’Inter (ANSA) – SpazioInter.it

Quest’ultimo ha infatti rispedito al mittente le offerte arrivate dall’Arabia, secondo indiscrezioni addirittura pari alla folle cifra di 60 milioni di stipendio a stagione. A presentare una proposta simile, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe quindi stato l’Al-Hilal, già salito alla ribalta sul fronte calciomercato dopo i colpi Koulibaly e Milinkovic-Savic. Secondo il quotidiano rosa dunque, le intenzioni del club saudita di blu vestito erano quelle di ricreare la magica LuLa in territorio arabo, incassando però il secco rifiuto da parte di Lautaro. Categoriche inoltre le richieste Inter per il bomber, cui cartellino è valutato dai nerazzurri 150 milioni. Il club ha fatto sapere che, qualora tali cifre non dovessero essere presentate, non verrebbero imbastiti neanche i primi colloqui con i team interessati.

Gestione cookie