Lukaku torna a parlare dopo le polemiche: storia al veleno sui social!

Romelu Lukaku dopo il caso che lo ha coinvolto è tornato a parlare sui social con delle parole criptiche e polemiche.

Il caso di Romelu Lukaku continua a destare enormi polemiche. Il calciatore belga ha rotto definitivamente con l’Inter dopo che la società nerazzurra ha scoperto la trattativa la sua apertura alla Juventus, ritenendosi delusa dal suo comportamento.

Lukaku polemizza sui social

Il futuro del calciatore diventa adesso un rebus: nelle ultime ore si era parlato addirittura di un tentativo dell’attaccante di ricucire i rapporti con l’Inter a cui è seguito un secco no da parte dei nerazzurri. L’opzione Juve, infatti, non è al momento la più percorribile dato che la società bianconera è disposta ad acquistarlo solo dopo aver ceduto Vlahovic, ma per adesso le trattative per la sua cessione non si sono ancora concretizzate.

Lukaku torna a parlare sui social
Lukaku social- spaziointer.it

In tutto questo il calciatore è rimasto in silenzio in questi giorni, rifiutandosi di commentare le tante voci e le tante polemiche che lo coinvolgono. Un cambiamento in tal senso è arrivato in questi minuti tramite una storia condivisa su Instagram dallo stesso Lukaku, chiaramente indirizzata alle tante polemiche sul suo conto di questi ultimi giorni.

Nella storia si legge “Quando quell’odio non funziona iniziano a dire bugie”. Non è chiaro con chi ce l’avesse di preciso il belga ma sicuramente il messaggio è indirizzato ai tanti che in questi giorni non hanno esitato dal polemizzare riguardo alle sue discutibili decisioni.

Gestione cookie