Inzaghi suona la carica: le parole in vista della tournèe!

Terminata la prima parte di ritiro ad Appiano l’Inter è pronta per la tournèe in GIappone

La stagione dell’Inter è ormai iniziata da qualche giorno. I ragazzi di Simone Inzaghi si sono radunati da tempo ad Appiano Gentile per svolgere la prima parte della preparazione fisica in vista della nuova stagione.

L’Inter ha affrontato prima il Lugano, in un’amichevole che sta diventando un cult della preparazione estiva nerazzurra. Nella prima uscita stagionale, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno vinto per 3-0, mentre nella seconda sfida della stagione hanno dimostrato di essere già a buon punto a livello di tenuta fisica.

Contro la Pergolettese, infatti, è arrivato un sontuoso 10-0. Inzaghi ha voluto schierare le prime linee anche in questa amichevole. Nella prima frazione di gioco sono andati in gol Correa, Bastoni, Calhanoglu e Dumfries. Nel secondo tempo, invece, hanno segnato Esposito, Mkhitaryan e poi si è scatenato Lautaro Martinez. Il “Toro”, infatti, si è esibito nel suo personalissimo show mettendo a referto ben 4 reti nella seconda frazione.

Ora, però, è tempo di pensare ad avversari più importanti, con Simone Inzaghi e la sua squadra che dovranno affrontare vari test nella tournèè in Giappone.

Inzaghi carico: “Contento di arrivare in Giappone, giocheremo bene per i tifosi!”

Le partite di lusso in programma sono contro il Psg, dove si rivedrà l’ex Skriniar, e l‘Al-Nassr, dove anche qui ci sarà lo con un ex, Marcelo Brozovic.

Inzaghi suona la carica in vista della tournèe
Inzaghi -ANSA- spaziointer.it

A proposito di questa tournèe ha parlato poi l’ex tecnico della Lazio poco prima della partenza. Queste le parole:

“Ho sentito che quest’anno ricorre il trentesimo anniversario dalla nascita del primo campionato professionistico in Giappone, e sono molto felice di poter venire in Giappone in un momento così importante. L’Inter è stata in Giappone già in passato, ma questa volta sarà il nostro primo tour lì dopo tanto tempo. Quindi faremo del nostro meglio per produrre le migliori prestazioni per la famiglia Inter che verrà allo stadio”.

Gestione cookie