L’Inter sta lavorando per un altro colpo in difesa dopo l’arrivo di Bisseck, scopriamo di chi si tratta.
Arrivato da qualche ora alla volta del Giappone, l’Inter ora può dare il via alla tournée estiva. In terra nipponica i nerazzurri saranno impegnati, oltre alle varie attività extra campo, nel Japan Tour. In questa competizione estiva gli uomini di Simone Inzaghi sfideranno nella tarda mattinata di giovedì, alle 12:30, l’Al-Naasr e poi l’1 agosto ci sarà la sfida contro il PSG privo di Mbappé.
Anche l’Inter, però, è privo di alcuni giocatori che dovranno arrivare dal mercato. I due reparti su cui si sta maggiormente lavorando negli ultimi giorni è quello dei portieri e quelle degli attaccanti. Nelle ultime ore, però, la dirigenza della Beneamata ha cominciato a lavorare – su richiesta del tecnico piacentino – anche su un difensore della Serie A.
I nerazzurri, dopo aver perso Skriniar e D’Ambrosio per non aver rinnovato i rispettivi contratti, hanno cominciato a correre ai ripari con Bisseck. Al difensore tedesco, che si è messo in mostra nelle prime amichevoli, presto potrebbe essere aggiunto un nuovo difensore: si tratta di Toloi dell’Atalanta.
Le ultime su Toloi all’Inter
L’Inter ci ha preso gusto a trattare i difensori con l’Atalanta. Dopo i tentativi per Demiral, che al momento non sono ancora andati a buon fine, i nerazzurri hanno virato su Rafael Toloi. Il difensore italiano ha il contratto in scadenza al termine della stagione e potrebbe quindi essere una vera e propria opportunità di mercato per la Beneamata.
La richiesta di puntare fortemente sul difensore classe 1990 è di Simone Inzaghi che vede in lui il perfetto interprete da inserire come braccetto di destra nella sua difesa a tre. Toloi, infatti, nelle ultime stagioni è stato forgiato da Gasperini e ha assunto tutti gli automatismi da renderlo un perfetto interprete di quel ruolo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, la Dea non vorrebbe lasciar partire il suo capitano. L’Inter, però, attenderà pazientemente affinché ci siano le condizioni necessarie per affondare il colpo sul difensore italo-brasiliano.
Qualora dovesse arrivare Toloi alla coorte di Simone Inzaghi, si andrebbe a creare un vero e proprio blocco italiano. Al momento, infatti, i nerazzurri nel pacchetto arretrato vantano già Bastoni, Acerbi e Darmian. Con l’aggiunta del difensore dell’Atalanta si andrebbe a creare un blocco che potrebbe rivelarsi utile, nonché già rodato, anche per la Nazionale di Mancini. Toloi, quindi, potrebbe lasciare Bergamo dopo 8 stagioni in cui ha totalizzato 14 reti in 272 presenze.