“Dolce e un po’ piccante”: lady Sensi show, fan in delirio (FOTO)

Il ritorno di Stefano Sensi all’Inter significa anche il ritorno di Giulia Amodio: i tifosi nerazzurri impazziscono per le sue foto.

La stagione 2023/2024 si avvicina a grandi passi, le squadre italiane e non solo si stanno muovendo sul mercato per rafforzare le proprie rose in vista del nuovo campionato che è alle porte. La Serie A infatti partirà il prossimo 19 agosto, con quattro gare tra cui la sfida tra la neopromossa Frosinone e i campioni d’Italia del Napoli e il match tra Inter e Monza.

A meno di un mese dalla prima giornata di campionato, l’Inter è partita per il Giappone per una mini tournée di una settimana dove disputerà due amichevoli di prestigio. La prima vedrà i nerazzurri sfidare l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo e il grande ex Marcelo Brozovic e si giocherà giovedì 27 luglio allo Yanmar Stadium Nagai di Osaka, mentre la seconda si disputerà il 1° agosto al National Stadium di Tokyo e metterà di fronte la squadra di Inzaghi i campioni di Francia del Paris Saint-Germain.

Tra i convocati di Simone Inzaghi per questa spedizione asiatica c’è anche Stefano Sensi, tornato dall’esperienza al Monza dell’ultimo anno. Il centrocampista stava disputando una buona stagione con i brianzoli fino alla frattura del perone che ha condizionato e non poco il suo rendimento. Da qui la decisione del club lombardo di non riscattare l’ex Sassuolo e il conseguente ritorno alla base.

Giulia Amodio manda in tilt i social

Il futuro di Stefano Sensi però non sembra essere all’Inter. La società nerazzurra starebbe infatti cercando altri profili a centrocampo (Lazar Samardzic dell’Udinese su tutti), ma lui ce la sta mettendo tutta per provare a convincere mister Inzaghi e giocarsi le sue carte a Milano. I tifosi interisti, da sempre legati al giocatore, sperano in una sua permanenza. Ma la speranza è anche quella di vedere nuovamente Giulia Amodio sugli spalti dello stadio San Siro.

Lady Sensi stupenda sui social
“Dolce e un po’ piccante”, lady Sensi da urlo (Foto Instagram) – spaziointer.it

I due sono fidanzati da parecchi anni e nel 2021 sono convolati a nozze. Dal matrimonio, l’anno scorso è nata la loro primogenita, la piccola Ludovica. Ora, invece, la coppia aspetta il secondo bambino. Un attesa che i fan della Amodio vivono con ansia: lady Sensi ha infatti un grosso seguito sui social, contando quasi 130 mila follower su Instagram.

Giulia Amodio, grazie anche alla sua bellezza, è una delle wags più seguite in Italia e ogni sua foto suscita grandi apprezzamenti dei suoi fan. Negli ultimi giorni, la modella influencer ha pubblicato delle foto con il pancione in bella vista e la descrizione “Dolce e un po’ piccante” che hanno scatenato i suo follower: pioggia di likes e commenti con complimenti di ogni genere.

Gestione cookie