Lato A in evidenza, lady Audero fa esplodere Instagram

L’Inter continua a valutare l’idea di acquistare Audero dalla Sampdoria. La moglie dell’ex Juventus, intanto, fa esplodere Instagram.

Non ha prodotto risultati, almeno finora, gli sforzi profusi dall’Inter al fine di fornire a Simone Inzaghi due nuovi portieri d’esperienza. Diverse le trattative portate avanti dal club tuttavia vari ostacoli di natura finanziaria e l’impossibilità di disporre di un budget consistente hanno complicato i piani dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta e del tecnico, costretto ad affrontare le prossime amichevoli con i soli Raffaele Di Gennaro e Filip Stankovic. Quello più vicino ad indossare la maglia nerazzurra è Emil Audero ma servirà comunque calma e gesso: la trattativa, infatti, è tutt’altro che chiusa.

Per quanto riguarda il ruolo di titolare, la scelta è ricaduta su Yann Sommer sbarcato al Bayern Monaco nel corso della sessione invernale del mercato per sostituire l’infortunato Manuel Neuer. Lo svizzero, però, ha alternato buone prestazioni ad altre negative che, unite al ritorno del titolare, hanno spinto i bavaresi a ritenerlo cedibile. I contatti tra le parti risultano frequenti ma la distanza rimane ampia: a confermarlo è il fatto che i tedeschi hanno deciso di convocarlo per la tournée in Giappone. Marotta, su input di Inzaghi, tornerà presto alla carica provando a chiudere l’operazione sulla base di circa 5 milioni.

Nel mirino c’è anche Anatolij Trubin, legato allo Shakhtar Donetsk fino al 2024. Gli ucraini, nonostante il 21enne abbia espresso la volontà di non rinnovare e di trasferirsi in Italia, continua a a chiedere 18 milioni. Una cifra non alla portata delle casse societarie. Da qui la decisione dell’Inter di valutare l’idea di acquistare Audero, intenzionato a lasciare il prima possibile la Sampdoria in seguito alla retrocessione in Serie B.

Inter, lady Audero mette in mostra il Lato A

L’ex Juventus, attraverso il proprio entourage, ha fatto sapere di gradire la destinazione ed ora spera in una felice conclusione della trattativa. I blucerchiati vogliono 7 milioni con Marotta che, nell’occasione, dovrà guardarsi dalla concorrenza della Fiorentina. Audero, in caso di fumata bianca, sbarcherebbe a Milano in compagnia della moglie Federica Boccardo che di professione è una consulente di medicina e chirurgia estetica.

Lady Audero dà spettacolo su Instagram
Federica Boccardo è una presenza fissa sui social network (Instagram) – Spaziointer.it

La ragazza, al tempo stesso, è una presenza costante su Instagram dove conta 26 mila follower e spesso pubblica foto relative ai viaggi compiuti in compagnia del marito. Amante del fitness, pratica il muay-thai ed ha numerosi tatuaggi sul corpo. Una presenza fissa quanto mai fondamentale nella vita di Audero il quale, come detto, auspica di sbarcare all’Inter e diventare il nuovo numero 1 della formazione nerazzurro. Work in progress. Inzaghi, intanto, attende con ansia.

Gestione cookie