Nuovo capitano: conferma dell’Inter in stile Barbie

Tante novità in casa Inter per la prossima stagione, considerati i cambiamenti in rosa. In primis il capitano. Arriva la conferma sui sociale in formato Barbie

Tante cessioni, sono avvenute in questa finestra di mercato estiva in casa Inter. Diversi gli adii di bandiere ed icone, a partire da Handanovic, seguito poi da Brozovic e D’Ambrosio.

Addii che dovranno responsabilizzare gente come Barella, Bastoni e Lautaro che da anni vestono i colori nerazzurri, ed ora si candidano come nuovi punti fermi. Giovani ma già con tanta esperienza sulle spalle.

Il capitano scelto dalla società è proprio il toro che già nella passata stagione aveva avuto l’onore di indossare la fascia sul suo braccio.

Lautaro nuovo capitano: l’annuncio dell’Inter in formato Barbie

Il profilo ufficiale di Instagram dell’Inter ha annunciato attraverso un post goliardico, il prossimo capitano nerazzurro. Sarà l’attaccante argentino, Lautaro Martinez a farsi carico della squadra.

annunciato il nuovo capitano dell'Inter
annunciato capitano formato barbie
spaziointer

La garra che da sempre l’ha contraddistinto in questi anni, gli hanno permesso di ottenere quest’incoronamento più che meritato. Tenacia a cui dovrà seguire responsabilità e testa, considerato il ruolo che gli spetterà per il futuro.

Gestione cookie