II calciomercato dell’Inter non si ferma e la società nerazzurra ha già messo nel mirino due nomi con cui potrebbe portare a casa un doppio colpo a parametro zero.
L’Inter al momento è concentrata sulla questione portiere, dopo la cessione di Onana manca un titolare tra i pali, il primo nome su cui i nerazzurri puntano ormai è chiaro a tutti, l’Inter vuole l’esperienza di Sommer, ma il Bayern non può permettersi di cederlo senza aver trovato già un sostituto.
L’Inter punta su Trubin come secondo portiere
Per quanto riguarda il secondo portiere da acquistare, la dirigenza nerazzurra continua a puntare sul nome di Trubin, anche se la cifra richiesta dallo Shakhtar, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe un pò distante rispetto alla cifra che l’Inter vorrebbe spendere.
Per il momento a differenza del primo portiere, per il secondo non c’è fretta, anche se ci sarebbe già un altro nome su cui l’Inter potrebbe puntare ed è quello di Audero.
Trubin resta a prescindere nel mirino della società nerazzurra e in caso di mancato accordo con il suo club, si punterà a trovare un’intesa direttamente con il portiere per prenderlo a parametro zero nel 2024. Stesso metodo, l’Inter potrebbe prenderlo in considerazione con Tiago Djalò, il difensore centrale portoghese del Lilla che a marzo si è rotto il crociato destro. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2024 e se non dovesse arrivare nessun rinnovo, a gennaio con un’offerta low cost o in estate a parametro zero potrebbe essere uno degli obiettivi.