Dybala-Inter, la Roma provoca: scambio clamoroso

Paulo Dybala all’Inter? Una tentazione di mercato che può sembrare impossibile ma forse non lo è. La Roma però in cambio chiede uno scambio provocatorio!

Paulo Dybala è un attaccante che fa gola a tutti. Da quando la scorsa estate non ha rinnovato con la Juventus andando alla Roma, il talento argentino (poi diventato campione del mondo) ha sempre avuto su di sé gli occhi di tanti top club in Italia e in Europa. Col futuro incerto e in bilico ha iniziato anche la preparazione verso la nuova stagione, anche se tutto lascia presagire che alla fine resterà un altro anno in giallorosso. Almeno così pare, anche perché mai dire mai col mercato aperto. E l’Inter potrebbe essere un’opportunità, non così campata in aria.

Dybala all’Inter, realtà o fantasia? Sarebbe surreale per alcuni tifosi, dopo anni alla Juventus, ritrovarselo in maglia nerazzurra. Eppure non è una pista totalmente di fantasia. La realtà dice che Dybala all’Inter è una possibilità di cui tenere conto. E di cui, soprattutto, si è discusso davvero a Milano. Si farà questo affare?

Dybala-Inter, la Roma provoca e chiede uno scambio

Andando più nei dettagli, l’Inter ha davvero provato a capire se ci fosse la disponibilità di poter arrivare all’asso argentino. Beppe Marotta ha fatto un sondaggio e ciò trova conferme da più fonti. Il sondaggio c’è stato davvero e il dirigente nerazzurro vuole cercare di portare a Milano Dybala. Si parla di un’offerta da 15 milioni di euro, circa 5 in meno di quanti richiesti dalla clausola che ha con la Roma. Probabilmente il club giallorosso non accetterà mai questa proposta. Ma potrebbe essere previsto un rilancio, una sorta di scambio alla pari richiesto dai Friedkin.

La Roma provoca l'Inter: proposto scambio clamoroso per Dybala
Futuro all’Inter per Dybala? La Roma propone uno scambio – (ANSA) – Spaziointer.it

Per la precisione la Roma vorrebbe provocare l’Inter, chiedendo in cambio Calhanoglu. Il trequartista turco è sempre più centrale nello scacchiere di Inzaghi, dove grazie alla sua duttilità potrà ricoprire vari ruoli. Dal regista, dove inizialmente sarà schierato per sostituire Brozovic, alla mezzala per finire col ritorno al suo primo ruolo, quello da trequartista. L’Inter non ha nessuna intenzione di privarsene, nemmeno in uno scambio con Dybala, definito dalla Roma “alla pari”.

Vero i nerazzurri hanno bisogno a loro volta di un attaccante, ma se la Roma provocherà chiedendo Calhanoglu in cambio di Dybala, allora non se ne farà nulla. Il calciatore argentino resterà in giallorosso o comunque non arriverà all’Inter. Ma il centrocampista turco non si tocca.

Gestione cookie