Frattesi lo chiama all’Inter: “Mi piacerebbe giocarci insieme”

Il neo centrocampista dell’Inter Davide Frattesi, al termine dell’amichevole contro l’Al-Nassr ha rilasciato una breve intervista. 

La stagione 2023-2024 sta per iniziare e l’obiettivo principale della squadra nerazzurra è quello di raggiungere la seconda stella coronando così un trittico formidabile sotto la guida del tecnico piacentino Simone Inzaghi che fino ad ora ha dimostrato di essere uno dei migliori se si tratta di coppe.

Infatti in due anni sulla panchina dell’Inter, l’allenatore ex Lazio ha vinto per 2 anni consecutivi coppa Italia e Supercoppa Italiana mettendo in evidenza una certa supremazia e se a tutto ciò aggiungiamo il raggiungimento della finale di Champions League contro il Manchester City disputata lo scorso 10 giugno, il cammino di Inzaghi nelle coppe è davvero straordinario.

Mercato Inter, indizio per Scamacca

Per continuare sulla falsariga dello scorso anno il calciomercato interista deve subire una svolta che sarà sicuramente decisiva per le sorti del club, ad oggi la rosa presenta delle evidenti carenze in porta e nel reparto offensivo che dopo la vicenda Lukaku ha bisogno di un quarto interprete che si aggiunga ai 3 già presenti con l’incognita Correa che alleggia.

Calciomercato Inter, Frattesi chiama l'amico
Frattesi lo chiama all’Inter, gli piacerebbe giocare di nuovo con lui-ANSA-Spaziointer.it

Negli ultimi giorni ai soliti nomi si sarebbe aggiunto quello di Gianluca Scamacca, il centravanti ex Sassuolo ora in forza al West Ham sarebbe propenso ad un ritorno in Italia e l’Inter, così come altri club di Serie A, è interessata al calciatore.

A tal proposito, il neo centrocampista nerazzurro Davide Frattesi ha rilasciato un’intervista dopo la gara disputata contro gli arabi dell‘Al Nassr di Cristiano Ronaldo. Il calciatore ex Sassuolo, che ha messo a segno il primo gol con la maglia dell’Inter proprio contro quest’oggi contro la squadra araba, ha parlato del possibile arrivo in nerazzurro del suo amico Gianluca Scamacca. 

Di seguito le dichiarazioni di Frattesi:

“Conoscendo la situazione non gli ho chiesto niente del suo futuro, ma devo ammettere che se dovessimo trovarci di nuovo vicini mi piacerebbe molto giocare di nuovo insieme a lui, è un amico”

Queste le parole del neo calciatore nerazzurro che sembrerebbero essere semplici dichiarazioni ma conosciamo bene le vicende di calciomercato e sulla possibile trattativa tra l’Inter e il West Ham per Scamacca seguiranno sicuramente aggiornamenti.

Gestione cookie