Il difensore olandese Stefan De Vrij in un’intervista ha parlato dell’ambiente nerazzurro e della crescita del club.
In questa sessione di calciomercato estiva la rosa dell’Inter ha subito svariati cambiamenti con vari senatori quasi “costretti” a dover abbandonare la squadra per volere della società, uno su tutti c’è sicuramente l’ormai ex capitano Samir Handanovic che dopo ben 11 anni ha lasciato Appiano Gentile.
Ormai nel calcio moderno le vere e proprie bandiere di un tempo non esistono più e considerando gli ultimi avvenimenti, anche societari, non ci saranno più calciatori che dedicheranno la propria vita ad un’unica squadra giurandogli amore eterno in ogni dove, per capirci: non vedremo più i vari Zanetti, Maldini e Totti calcare il campo delle squadre che tifiamo.
Le parole di De Vrij
Delle volte però, ci sono dei calciatori che nell’arco della loro carriera si affezionano ad un club in maniera quasi viscerale da diventare un tutt’uno con l’ambiente che li circonda, è questo il caso del difensore nerazzurro Stefan De Vrij.
Il centrale difensivo, seppur non abbia giocato solo con l’Inter in carriera, da 5 anni a questa parte ha giurato amore eterno alla piazza nerazzurra ricevendo in cambio sempre amore incondizionato e supporto nei momenti più difficili di carriera, l’ex Lazio ha tutte le intenzioni di chiudere la carriera a San Siro.
L’ultimo giocatore dell’Inter che è intervenuto durante l’evento interista al ‘KAMO Store’ di Osaka è stato proprio Stefan de Vrij, che ha parlato così dell’ambiente nerazzurro:
“Sono all’Inter da 5 anni ormai e mi trovo molto bene, c’è un ambiente davvero bellissimo. Fino ad ora abbiamo raggiunto traguardi importanti ma vogliamo continuare a crescere e migliorare”
Queste le dichiarazioni dell’olandese che, dopo aver prolungato il suo contratto con l’Inter, ha dimostrato di voler continuare a giocare con questa maglia e con questo club che gli ha dato tanto.