Proseguono in un clima di grande fiducia le trattative tra l’Inter e Lautaro Martinez per il rinnovo di contratto di quest’ultimo.
In questi giorni, un primo segnale delle idee del bomber argentino in merito al proprio futuro era stato certamente il secco rifiuto alla maxi-offerta proveniente dal campionato arabo.
Successivamente, la conferma ufficiale come nuovo capitano dell’Inter in seguito all’addio del veterano Samir Handanovic ha scongiurato anche gli ultimi possibili dubbi in merito: l’attaccante è pronto a giurare ancora una volta fedeltà allo stemma nerazzurro.
Lautaro ad un passo dal rinnovo: i dettagli dell’offerta dell’Inter
L’attuale contratto del n°10 con il club di Viale della Liberazione scadrà “solamente” nel 2026, ma sia lui che la dirigenza hanno invece manifestato la propria volontà di prolungarlo il prima possibile.
A tal proposito, le parti risultano in contatto già da parecchio tempo e sperano di poter dare l’annuncio del prolungamento al termine del calciomercato, ovvero in autunno, a campionato già iniziato.
Per quanto riguarda i dettagli contrattuali, il club nerazzurro intende fissare al giugno del 2028 la scadenza nuovo accordo di Lautaro Martinez, con un aumento d’ingaggio fino a circa 7,5 milioni di euro più bonus. A riportare la notizia, è Il Giornale.