Stefania manda al manicomio: il costume non le contiene

L’Inter, in attesa di prendere un nuovo portiere, sta dando fiducia a Stankovic e a Di Gennario. La compagnia dell’ex Gubbio è incontenibile.

Prosegue il casting dell’Inter volto a regalare quanto prima a Simone Inzaghi almeno un portiere in grado di sostituire al meglio André Onana, passato al Manchester United in cambio di 55 milioni. Diverse le trattative portate avanti dall’amministratore delegato Giuseppe Marotta che però, a causa delle varie problematiche emerse, non è riuscito a piazzare l’affondo vincente ed esaudire le richieste del tecnico. Il quale, nelle prime amichevoli estive, ha dato fiducia agli unici estremi difensori a disposizione ovvero Filip Stankovic e Raffaele Di Gennaio tornato a Milano nelle scorse settimane insieme alla compagna Stefania Macario.

Le gerarchie, dopo i 3 test match finora disputati, appaiono già chiare. Tra i due, il titolare in pectore risulta essere il figlio dell’indimenticato centrocampista serbo. L’allenatore nelle gare contro la Pergolettese, l’Al-Nassr ed il Paris Saint Germain lo ha sempre schierato dal primo minuto relegando in panchina l’ex Gubbio. La fiducia nei confronti del classe 2002, alla luce delle buone prestazioni offerte in campo, sta crescendo sempre di più negli ambienti nerazzurri e non è da escludere che, alla fine, venga assegnato proprio a lui il ruolo di secondo portiere ufficiale dell’Inter.

Di Gennaro, dal canto suo, proverà a togliersi quante più soddisfazioni possibili. Nella stagione disputata in Umbria nel 2022/23 ha avuto modo di brillare spesso, mettendo a referto 19 clean-sheet nelle 30 partite a cui ha preso parte. Numeri importanti che hanno consentito al giocatore formatosi proprio nelle giovanili nerazzurre di tornare alla base ed aggregarsi al gruppo che mira alla conquista del campionato. Con lui, come detto, in città c’è pure la sua bombastica fidanzata.

Inter, Lady Di Gennaro continua a dare spettacolo su Instagram

Per chi non la conoscesse ancora, si tratta di un’influencer molto attiva sui social network dove conta 38.600 follower e spesso pubblica foto in pose intriganti o comunque con indosso il minimo indispensabile. Quella postata nelle scorse ore, ad esempio, ritrae la ragazza in spiaggia con un bikini che fatica a contenere le sue generose forme.

Lady Di Gennaro dà spettacolo su Instagram
Stefania Macario è una presenza fissa sui social network (Instagram) – Spaziointer.it

I due stanno insieme da parecchio tempo e a breve diventeranno genitori. L’ennesima buona notizia per Di Gennaro, pronto a giocarsi le proprie carte alla corte di Inzaghi. Marotta, intanto, proverà ad intensificare i contatti riguardanti Yann Sommer. Il Bayern Monaco, pur essendo consapevole della volontà dello svizzero di andare via, lo ritiene ancora un titolare. La clausola da 6 milioni è attiva ma l’Inter vorrebbe evitare di utilizzarla, così da non incrinare i buoni rapporti esistenti con i tedeschi. L’alternativa porta il nome di Anatolij Trubin, per il quale però lo Shakhtar Donetsk continua a sparare alto.

Gestione cookie