L’ex nerazzurro sicuro: “L’Inter non ha bisogno di Lukaku”

Il conto alla rovescia all’inizio del campionato è ufficialmente iniziato, il club nerazzurro è pronto a ripartire.

Un mercato estivo di fuoco quello del club nerazzurro. Tra cessioni e nuove entrate, Marotta e Ausilio hanno lavorato duramente con lo scopo di rinforzare la squadra di Simone Inzaghi per la stagione 2023/2024.

Zenga sull’Inter: le sue parole!

Tra le diverse cessioni, quella che ha scosso di più la società nerazzurra è l’addio di Romelu Lukaku. Una decisione inaspettata quella di Big Rom, ma la dirigenza nerazzurra è ripartita subito al fine di rinforzare la batteria degli attaccanti di Simone Inzaghi.

Zenga
Zenga, le sue parole 3 08 2023 (ANSA) -SpazioInter.it

In merito a questa nuova Inter, l’ex nerazzurro Walter Zenga ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Secondo Zenga, la rosa nerazzurra ha un centrocampo di altissima qualità ed è soprattutto composta da giovani.

Di seguito, le sue parole:

Cosa la sta stuzzicando?

“L’Inter si sta ringiovanendo, ha messo su un centrocampo di elevatissima qualità, uno dei migliori. Sarà un torneo diverso, senza soste, e perfetto per i miei gusti, con partite a Natale e a Capodanno.”

Poi l’ex nerazzurro, ha proseguito parlando di Romelu Lukaku. Big Rom non è né il primo, né l’ultimo calciatore ad aver detto addio all’Inter. Non sarà certo il suo addio a fermare il club nerazzurro. 

 
“Intanto, Lukaku è un giocatore che andrebbe alla Juve. E poi l’Inter sopravvive agli addii: siamo andati via io, il Fenomeno, Mourinho, tanto per fare tre nomi, ed è sempre una Grande.”

Gestione cookie