Calciomercato Inter, si riapre la pista Trubin? Notizia dal Portogallo

Novità importati sul versante Anatoly Trubin. L’Inter torna a sperare. Dal Portogallo sono sicuri: il calciatore si allontana dalla rivale di mercato, i nerazzurri ci credono. 

Recentemente c’è stato un pericoloso interessamento del Benfica nei confronti di Trubin, da tempo seguito dall’Inter. L’estremo difensore ucraino ha anche espresso pubblicamente la sua volontà di raggiungere l’Italia e Milano in particolare, ma nella trattativa si è intromesso pesantemente il Benfica.

L’accelerata sembrava decisiva e l’Inter stava per perdere le speranze. Ma la strategia conservativa dello Shakhtar Donetsk che ha bloccato i nerazzurri fino a ora, ha fatto un’altra vittima. Su Record la notizia che rianima società e tifosi, si può riaprire la pista che porta al giovane talento ucraino.

Lo Shakhtar fa ancora muro, si raffredda la pista Benfica per Trubin

In Italia ne erano ormai convinti, Trubin sta per firmare con il Benfica. Oggi, direttamente dal Portogallo, arriva la smentita. La trattativa si è complicata e l’Inter torna a sperare.

Si complica la trattativa Benfica-Trubin
Si complica la trattativa Benfica-Trubin – ANSA – Spaziointer.it

Dopo il grande colpo Di Maria, il Benfica stava per chiudere anche l’affare Trubin, giovane portiere dal futuro assicurato. Lo Shakhtar però continua a fare muro, la richiesta è ancora di 20 milioni: la stessa che fino ad ora ha frenato l’Inter. Gli ucraini, nonostante il contratto in scadenza, non hanno intenzione di abbassare le pretese. Anche la trattativa con le aquile si è complicata e l’Inter torna a crederci, pochi giorni dopo l’ufficialità dell’altro portiere Sommer.

Gestione cookie