Lady Di Gennaro pazzesca: foto super sexy

L’Inter, dopo aver preso Sommer, è a caccia di un altro portiere. Di Gennaro sarà il terzo: la sua fidanzata è uno spettacolo.

Prosegue la rivoluzione in casa Inter che, nelle scorse ore, ha intensificato i contatti con il Bayern Monaco sbloccando così la trattativa riguardante Yann Sommer. Lo svizzero a breve effettuerà le visite mediche di rito ed in seguito si recherà nella sede nerazzurra per apporre la propria firma sul contratto fino al 2026. Nelle casse dei tedeschi andranno 6 milioni, divisi in due tranche. Sistemata la pratica, ora il club cercherà di prendere un secondo futuribile. Deciso, intanto, il futuro di Filip Stankovic e di Raffaele Di Gennaro sbarcato a Milano a metà luglio insieme alla fidanzata Stefania Macario.

Il 21enne, titolare nelle tre amichevoli fin qui disputate (Pergolettese, Al-Nassr e Paris Saint Germain), partirà in prestito secco così da accumulare ulteriore esperienza e poi rientrare alla base. Il 29enne originario di Saronno, reduce dalla positiva stagione vissuta in Lega Pro al Gubbio impreziosita dai 19 clean-sheet totalizzati in 30 apparizioni, rimarrà invece alla corte di Simone Inzaghi ricoprendo il ruolo di terzo portiere alle spalle di Sommer e dell’altro estremo difensore che l’amministratore delegato Giuseppe Marotta intende prendere.

Il preferito del manager è Anatolij Trubin tuttavia la strada che conduce al classe 2001 legato allo Shakhtar Donetsk fino al 30 giugno 2024 risulta quanto mai in salita. Il motivo è da ricercare nel fatto che il Benfica, di recente, ha deciso di intensificare i contatti con gli ucraini arrivando ad un passo dalla fumata bianca. Sul piatto, in particolare, sono stati messi 10 milioni più uno di bonus ed il 40% della futura rivendita. L’intesa è vicina e con tutta probabilità Marotta sarà costretto a depennare il nome del 22enne dalla lista dei possibili acquisti.

Inter, Lady Gennaro continua a dare spettacolo su Instagram

Una brutta notizia per i tifosi, che contavano molto sull’ingaggio del talentuoso portiere dello Shakhtar. A far tornare il buonumore al popolo nerazzurro ci sta però pensando la compagna di Di Gennaro, sempre molto attiva sui social network. La ragazza, in vacanza a Forte dei Marmi, ha infatti pubblicato una foto che la vede indossare soltanto un bikini color acqua ed un pareo trasparente che mette ben in mostra il suo lato B.

Lady Macario dà spettacolo su Instagram
Stefania Macario fa sognare il popolo nerazzurro (Instagram) – Spaziointer.it

Immediata la reazione degli utenti, che hanno tempestato di like e commenti l’immagine proposta dalla ragazza che, su Instagram, conta al momento 38.600 follower. L’Inter, dal canto suo, ora ha messo gli occhi su Bento dell’Athletico Paranaense. Serve fare presto per tranquillizzare Inzaghi.

Gestione cookie