Nella giornata di ieri, insieme alla firma del contratto da parte di Sommer, si è concretizzato il rinnovo di Simone Inzaghi con l’Inter.
I nerazzurri hanno terminato ormai da circa una settimana la loro tournée giapponese, e ora sono totalmente focalizzati sulla preparazione per l’inizio del campionato, che comincerà fra una decina di giorni.
In questi giorni la dirigenza sta sbrigando le ultime questioni di mercato, e oltre alla chiusura di alcune operazioni come quelle di Sommer e Audero, nuovi portieri della rosa, punta a chiudere per Lazar Samardzic e almeno un centravanti a completare l’attacco.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore c’è stato il rinnovo di contratto per Simone Inzaghi, prolungato fino al 2025; un grande gesto da parte della società, che in tal modo ha deciso di premiare il percorso fatto fino ad oggi con l’Inter.
Le cifre del rinnovo con l’Inter
I nerazzurri con questo rinnovo hanno esercitato anche un aumento dello stipendio a 6 milioni di euro per il tecnico piacentino, che ora si appresterà ad iniziare il suo terzo anno nella Milano neroblù nel migliore dei modi, consapevole e carico della riconoscenza del suo club.
Ora che anche questa piccola parentesi manageriale si è risolta per il meglio, all’Inter non resta che chiudere le ultime fondamentali operazioni di mercato per provare a inseguire a tutti i costi l’obiettivo dichiarato a più riprese: la seconda stella.