Boomerang portieri, le partenze in casa Inter non sono finite: la notizia

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport” l’Inter starebbe lavorando per una cessione in prestito alla Sampdoria.

Il calciatore in questione è un portiere e proprio riguardo a questo ruolo, se n’è parlato molto durante il corso di quest’estate in casa Inter. Dopo la completa rivoluzione del pacchetto degli estremi difensori, la squadra nerazzurra ha sostituito Sommer con Onana, la cui cessione ha permesso di saldare degli acquisti, Audero con Handanovic, vicino al ritorno alla Lazio.

Stankovic ai saluti: la Sampdoria è pronta all’assalto

Il calciatore in questione è Filip Stankovic, figlio di Dejan, messosi in luce nell’ultimo precampionato, dopo l’addio anche del terzo portiere, Cordaz, corteggiato dalle sirene arabe, ha ricevuto l’interesse della Sampdoria che sta lavorando per portare a Genova il giovane e talentuoso 21enne, cresciuto nelle giovanili nerazzurre e forte dell’esperienza nell’ultima stagione, in Olanda, al Volendam.

Stankovic ai saluti: Sampdoria all'assalto
Stankovic ai saluti: Sampdoria all’assalto (ANSA) – SpazioInter.it

La squadra blucerchiata, orfana di Emil Audero, passato, in una trattativa scollegata da questa, all’Inter e di Wladimiro Falcone, tornato a titolo definitivo al Lecce per 4 milioni, vorrebbe fare sul serio per assicurarsi il portiere serbo nel capoluogo ligure.

 

Gestione cookie