Continua il mercato nerazzurro, pronti gli assalti in difesa e in attacco: due colpi provenienti dall’Atalanta.
Il mercato nerazzurro non si ferma e dopo aver sistemato i portieri c’è il bisogno e il dovere di puntellare la difesa e l’attacco. Secondo quanto riporta “Tuttosport” la società interista avrebbe iniziato a dialogare con l’Atalanta per Duvan Zapata. Il colombiano, ormai non più al centro del progetto di Gasperini, potrebbe arrivare alla corte di Simone Inzaghi come quarta punta, in caso di partenza del Tucu Correa.
Capitolo difensori: ecco il sostituto di Skriniar
Dopo l’addio di Milan Skriniar si è aperta una vera e propria lista di candidati per un ruolo nella difesa di Simone Inzaghi, nonostanteil trio Darmian-Acerbi-Bastoni abbia funzionato in maniera esemplare fino alla finale di Champions League. Dopo l’acquisto di Bisseck, pronto l’assalto ad un difensore atalantino.
In difesa salgono le quotazioni di Merih Demiral. L’ex Juve, fuori progetto, il cui valore di mercato si aggira attorno ai 20 milioni potrebbe aver superato nelle gerarchie di mercato l’italo-brasiliano Rafael Toloi, bandiera della dea e ancora determinante per il gioco di Gasperini.