Il difensore ex Juve non rientra più nelle gerarchie di Gian Piero Gasperini e potrebbe far parte del pacchetto difensivo della squadra di Simone Inzaghi.
La difesa dell’Inter sta per essere completata: dal reparto arretrato dei nerazzurri sono usciti Milan Skriniar e Danilo D’Ambrosio ed è entrato Yann Bisseck. Alla rosa di Simone Inzaghi manca adesso un centrale in grado di fare il braccetto di destra, dando così respiro a Matteo Darmian durante il corso della stagione che inizierà tra pochi giorni.
Uno dei profili sulla lista di Marotta e Ausilio è Mehdi Demiral, centrale dell’Atalanta con un passato alla Juve. Il difensore non è più un titolare della squadra bergamasca e potrebbe rappresentare una ghiotta occasione da cogliere sul mercato per l’Inter.
Anche Roma e Nottingham Forest su Demiral
I nerazzurri di Milano non sono l’unica squadra interessata a Demiral. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sul difensore va segnalato il forte interesse di Nottingham Forest in Premier League e Roma in Serie A.
La società bergamasca vuole vendere il centrale solamente a titolo definitivo, con il giocatore che opterebbe per una permanenza in Serie A. Per questo motivo la pista nerazzurra e quella romana sono quelle da tenere più in considerazione.
Il Nottingham sarebbe disposto a offrire fino a 20 milioni di euro per il cartellino del difensore, ma il giocatore sta temporeggiando in attesa di un’offerta altrettanto allettante dal nostro campionato. L’Atalanta e Demiral attendono quindi una mossa importante da parte di Inter e Roma per assicurarsi le prestazioni di un difensore fisico e con buone doti da finalizzatore.